Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

sabato 21 maggio 2011

Signor Giudice

Il velo è tolto. La maschera levata. Ogni cosa è chiara è illuminata. Lucifero, la nemesi complementare della divinità adorata dai cristiani si aggira per Milano cercando con modi subdoli di farsi eleggere sindaco della stessa città. Pisapia, l'ultimo nome che ha adottato, forse perchè lo diverte giocare con il significato di persona pia, e magari perchè nella sua ultima incarnazione pendeva un poco come la torre, sta circuendo i milanesi promettendo pusher droga bombe tric&trac, e gli stessi milanesi, a cui è venuta a noia la buona creanza il buon costume le buone maniere in preda a frenesia dionisiaca cedono la propria coscienza alle promesse del demone Pisapia. Pisapia, padre di Osama Bin Laden, Sommo Pusher dell'ozono che ancora soffre del buco di un'eroina così avvenente da distrarre Atlante, fonte inesauribile del Vaso di Pandora, causa di ogni guerra, di ogni epidemia, di ogni malattia, demone che avvince la natura a rivoltarsi scatenando immani catastrofi, ladro d'auto ( a tempo perso, quando trova qualche minuto libero), protettore delle puttane e profeta dell' Islam che vorrebbe spazzar via in un sol colpo l'inciviltà occidentale, Uomo nero, Bau bau, Mestro jedi oscuri di Don seppia parroco pedofilo pusher e sieropositivo, nemico d'ogni supereroe fumettistico, colui che raggira la fortuna lasciandoci in panne in autostrada o bucandoci le gomme oppure usurando i nostri elettrodomestici, incantatore di topi serpi scarafaggi e zanzare, Demone della lussurria dell'ira dell'iraq e dell'iran, nemico numero uno dell'intera umanità passata presente futura e persino di quella che abita universi paralleli. Lui si è finalmente rivelato e la destra, nostra salvezza, nostri occhi e coscienza, nostra Somma Illuminazione ci intima di fare attenzione grida al pericolo al lupo e allunga il dito a mostrarci la vera forma di Pisapia. Ma noi stolti gurdiamo il dito, non la Luna. La Luna, compassionevole si scosta, e mostra a loro, gli illuminanti politici di destra la propria immagine riflessa, una fumante e densa merda che si tura il naso sconcertata di fronte a tanta bassezza d'animo e incosistenza d'argomenti politici. Ora. elettori Milanesi, voi che andrete a decidere chi vi rappresenterà, avete ancora voglia di farvi manovrare come tanti burattini o volete dare una chance al demone di ravvedersi?

(da qui)

15 commenti:

  1. Spero che vinca ma so che perderà. Non è scaramanzia. Quando B dice che milano non può essere comunista non esprime una speranza ma fa un'affermazione. Dovesse costargli tutto il suo patrimonio personale: comprerà i voti uno ad uno.
    Pisapia doveva vincere subito, di sorpresa. ora le forze del male avranno tutto il tempo per riorganizzarsi. E non c'è jedi che tenga.

    RispondiElimina
  2. Mi duole dirti che sono assolutamente d'accordo con le tue affermazioni.
    Del resto ci hanno insegnato che chi ha i soldi, ha potere e che il potere corrompe anche il più onesto.
    Figurati come funziona bene con i disonesti!!!

    RispondiElimina
  3. Ordunque un po di ottimismo:pensa che ridere se viene battuto una seconda volta!

    RispondiElimina
  4. lo speriamo ...tutti o quasi.

    RispondiElimina
  5. Io speriamo che il pio demone se la cava!
    Bentrovata.

    RispondiElimina
  6. Sono assolutamente d'accordo con Lidermax. Spero di sbagliare. Anche se non abito a Milano. Alè Viola. Che non c'entra una sega, ma ci tenevo a dirlo. :-)

    RispondiElimina
  7. ma minchia dai questo ha bisogno del mio aiuto!! se non è schizo è para. ma non è il solo purtroppo.
    baci A.

    RispondiElimina
  8. Io sono già un po' contenta che a B dopo il duomo piccolo,finalmente gli è arrivato in faccia pure quello grande. [baci]

    RispondiElimina
  9. Ale, ma è quello che spero con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  10. Taglia, la speranza è l'ultimerrima cosa a morire!
    Bentrovata a te

    RispondiElimina
  11. evaso, stiamo a vedere.
    Forza toro!
    eheheheh

    RispondiElimina
  12. Rouge, mi raccomando a te...
    Prenderei la residenza a Milano per un giorno se si potesse!

    RispondiElimina
  13. Nast, speriamo che glia rrivi anche nel culo!

    RispondiElimina
  14. come volevasi dimostrare, non tutto era perduto!

    RispondiElimina