Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

giovedì 12 novembre 2009

Pazza idea



Prendo tempo.
Che voglio andare nel letto e schiantarmici.
Stare lontana da quelle oniriche distanze che nella notte si fanno quasi vere.
Dolorose.
Perchè mentre sei lì, sono palpabili e prima di renderti conto che non sta succedendo nulla, succede tutto.
E il suo contrario.
Non capisco cosa nutra i miei sogni, quale inconscia disapprovazione di me prenda il sopravvento e mi devasti.
Il fatto è che li vivo e rido e piango e mi dispero cercando l'uscita.
E non sempre la trovo.

12 commenti:

  1. Che esperienze sconvolgenti,i sogni..Ciao Amore

    RispondiElimina
  2. Io il tempo non lo prendo, cerco di perderlo. E sogno poco, che quando sogno son spesso sogni di merda. Fortuna che molti non li ricordo...

    RispondiElimina
  3. E perchè dovrebbe essere proprio la ventilata disapprovazione di te, ad alimentare i tuoi sogni?
    Non potrebbe essere l'impepata di cozze? O un cuscino scomodo? O il gatto (uno dei gatti) che scoreggia? O più semplicemente l'omino dei sogni di cattivo umore e con un pò d'acidità di stomaco?
    Sogni belli, mia cara, sogni belli...

    RispondiElimina
  4. ...quando mando qualcuno in un sogno non so mai dove lo mando. so come fare per mandarcelo e pure per farlo tornare indietro, ma non so mai dov'è che l'ho mandato. la cosa tutttavia non mi mette mai ansia ma solo molta curiosità e chiedo sempre notizie di quel viaggio. una volta mi è stato detto : stavo sognando di lavare i piatti!....e che cazzo, ho pensato, proprio lì ti dovevo mandare!

    RispondiElimina
  5. Gli elementi obbligatori nei miei sogni sono l'acqua e il buio. Non mi ricordo di aver mai fatto un sogno bello. Non era per i miei sogni che volevo lascarti un commento. Mi e' piaciuta molto la frase "prima di renderti conto che non sta succedendo nulla, succede tutto". Una grande verita'!
    Complimenti per il blog, verro' spesso a spiare i frammenti della tua vita. :)

    RispondiElimina
  6. Just, ultimamente vedo cose che voi umani...

    RispondiElimina
  7. evaso, io ho la sfiga di ricordarli tutti.
    La sfiga sta nel fatto che di quelli piacevoli mi restino solo frammenti, mentre di quelli orrendi ricordo fin i minimi particolari.
    Chissà che il mio inconscio non mi stia mettendo a parte di qualcosa d'importante che non riesco ad interpretare...fatto sta che potrebbe pure prendersi la briga di evitarmi certe brutture.
    Ecco.

    RispondiElimina
  8. Macs, sono praticamente certa che l'omino dei sogni sia un nano bastardo incazzato col mondo e che in questo periodo mi detesti a prescindere dalle sue patologie... cercherò il modo di eliminarlo!!!

    RispondiElimina
  9. Ominodeisogni... fammi una cortesia...la prossima volta, impegnati e mandami alle maldive a farmi una bella nuotata in mezzo ai pesci che di sognare robe orrende mi sono rotta il cazzo.
    Pleaseeee

    RispondiElimina
  10. Ciao Selene e benvenuta.
    L'acqua e il buio dovrebbero essere elementi di pace...strano che t'inquietino.
    Grazie a te per apprezzare questo mio spazio.
    Vieni pure quando vuoi.

    RispondiElimina
  11. Cara Amore_immaginato, come saprai "i sogni son desideri" e se è vero che non tutto ciò che si desidera si trasformerà in sogno è pur tuttavia assolutamente vero che per essere capaci di sognare davvero un certo "sogno" bisogna fortissimamente desiderare ciò che esso rappresenta. Altrimenti nessuna polverina magica potrà mai funzionare. Hai capito bene vero cara Wendy?..."puoi volar"....parola di PeterPan.

    RispondiElimina
  12. Caro PP io volerò.
    Lo so che succederà.
    E non sarà solo un volo di fantasia...
    Mi sto attrezzando perchè possa diventare reale...potrei cominciare con un torino/cagliari...
    per esempio...

    RispondiElimina