Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 2 aprile 2010

Al centro del mondo


E dire che ce ne sono di problemi.
Tanti, in questa nostra italietta che cerca di remare contro corrente.
Che se io fossi un politico, mi rimboccherei le maniche e cercherei, almeno nel piccolo della regione che rappresento, di risolvere almeno quelli risolvibili.
Ci proverei, farei grandi sforzi per farlo e non è detto che ci riuscirei, ma almeno ci avrei provato.
E non comincerei da grandi minchiate o prendendo di mira la debolezza di una categoria specifica, cercherei di progredire e non di tornare nel buio.
Non sarei schiava di nessuno tantomeno di questa chiesa ipocrita che detta legge e posizioni e che nasconde dentro di sè il peggio del peggio.
Che predica bene e che razzola male...
Al diavolo, la chiesa gli fa una pippa.
Così i nuovi pipparoli padani decidono (?) che nelle strutture sanitarie delle loro regioni sarà bandita la pillola abortiva.
E certo, non era forse il più grave dei problemi da risolvere?
Un colpo al cerchio e uno alla botte, contentino ai vescovi che ci hanno sfrantecato i marroni con i loro ordini elettorali e punizione esemplare alle donne.
Due piccioni con una fava.
I celoduristi, dovranno cominciare a farsi molte seghe, perchè le donne alle quali potrebbe non essere più consentito il diritto di scelta, smetteranno di dargliela.
Almeno abbiamo la speranza che diventino tutti ciechi!

(vi consiglio la lettura di questo articolo "il peccato delle donne" della Aspesi)


12 commenti:

  1. che poi l'elettorato medio della lega bestemmia dalla mattina alla sera e della chiesa gliene frega ben poco. e allora perché questa mossa?
    baah

    RispondiElimina
  2. Io ti voto!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Marco, prova ad immaginare cosa diranno sul divorzio...(tieni presente che i rappresentanti del carroccio e tutti gli affiliati trasversali sono separati e divorziati, alcuni perfino 2 volte!!!)

    RispondiElimina
  4. e vai che ho la mia prima percentuale!!!

    RispondiElimina
  5. meglio un porno elegante che la politica. Buona pasqua

    RispondiElimina
  6. Aspetta un attimo, c'è qualcosa che non torna. Tu dici: se fossi un politico, mi rimboccherei le maniche e cercherei di risolvere alcuni problemi che si presentano. Me se tu facessi questo, non saresti un politico. Devi deciderti, insomma.

    RispondiElimina
  7. hai ragione lupo...ma è iù facile trovare un programma politico che un mezzo pornazzo!

    RispondiElimina
  8. Cavoli evaso, io ancora vivo nell'illusione che ci sia ancora qualcuno capace di essere pulito nell'ambiente della politica.
    Che scema eeeh?

    RispondiElimina
  9. Devono aver letto il post, perchè hanno già cambiato idea... ;)

    RispondiElimina
  10. ahahahah...
    perchè sono tutti banfoni (per fortuna!)

    RispondiElimina
  11. "Amore immaginato" vince sempre sull'odio :)

    RispondiElimina
  12. enzo e il suo giardino, sei assunto come addetto alla mia immagine...siccome è tutto senza scopo di lucro il tuo stipendio sarà adeguato al mio, cioè pari a zero...ma lottiamo strenuamente per la causa! :))

    RispondiElimina