Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 16 ottobre 2009

Otra vez

Ancora la mente vuota, sconfitta dal nulla che c'è intorno.
Nessun riflesso, nessuna scintilla, vene sgonfie lontane da qualsiasi dramma.
Potrei farmi ispirare dai fallimenti ma neppure quelli riescono a darmi una scossa costruttiva.
Cazzo è proprio quest'inappartenenza a generare stati di catatonico distacco.
Sullo schermo della vita appare solo un fermoimmagine.
Sarà il telecomando difettoso o solo le pile scariche.
Mi metto in un cassetto, in mezzo a pastiglie, calzini e mutande.
Tento un letargo salvifico.
Nell'ipotesi peggiore, mi sveglierò troppo presto.
O troppo tardi.

20 commenti:

  1. Ti farò dono di un ciondolo antitarme: odierei ritrovarti sbocconcellata! :))

    RispondiElimina
  2. Spesso il fermo immagine della vita non è neanche malaccio. Io comincio a preoccuparmi quando passano i titoli di coda.

    RispondiElimina
  3. e io apprezzo il fatto che tu ti prenda cura di me!

    RispondiElimina
  4. ti dirò evaso, non è tutto sto granchè avere un'immagine fissa davanti alla faccia, che uno ha voglia di vedere movimento e non sempre la stessa cosa.
    Che magari c'hai pure la sfiga che si sia fermata sull'immagine di un lassativo durante la pubblicità o su un mal di pancia che dovresti avere l'opportunità di risolvere.
    I titoli di coda vanno bene, purchè non compaiano nomi conosciuti e soprattutto non s'intraveda il proprio!

    RispondiElimina
  5. Purchè tu faccia altrettanto, prendendoti cura di te ;)

    RispondiElimina
  6. Amore _Immaginato
    guardati intorno...guarda quanta gente...ha bisogno di calore, di una mano...un semplice sorriso...fa qualcosa per almeno uno di loro...
    provaci

    RispondiElimina
  7. azz, ben detto! fai qualcosa alla svelta per me!

    RispondiElimina
  8. beh detto così...suona un pò volgaruccio ...
    che ne pensi...ehhh..."laGente"...qualcosa alla svelta...penso Amore_Immaginto due uova in tegamino te le possa pure cuocere;-))magari con una bella fetta de prociutto sopra....
    Un saluto simpaticoni

    RispondiElimina
  9. chissà perchè TaliUni quando sentono la parola "svelta" pensano a qualcosa di volgare! Bah, due uova al tegamino poi, in certe mani, non sono neanche troppo facili da cucinare. Amore, ho bisogno di calore, di una mano...un semplice sorriso non so se mi basta. Pensami.

    RispondiElimina
  10. (non è cher sembra volgaruccio anche "una mano"?)

    RispondiElimina
  11. Ma dai...una mano può essere tesa per una pacca su una spalla, per sostenere o per un semplice saluto...LaGente...troppo forte..comunque sia credo che Amore_I, possa dare molto ...mo però non ce ricamà su ste parole...che capisco quanto si prestino a molteplici interpretazioni...ma leggile nello spirito delle "giovani marmotte"...e non delle conigliette di play boy, per quanto anche loro danno un bel contributo per rendere questo mondo meno una valle di lacrime...un saluto a tutti

    RispondiElimina
  12. Bhè l'importante è non mettersi in letargo nel cesto della roba sporca;-)

    RispondiElimina
  13. beh...ammetto che Amore_Immaginato mi piace di più nelle vesti succinte di una conglietta piuttosto che in quelle di una marmotta, per quanto "giovane" quest'ultima sia!...

    RispondiElimina
  14. Beh...non si può che esser d'accordo...dal nostro punto di vista,preferiremmo Amore_I più coniglietta che marmotta, ma lasciamo la scelta a Lei;-)

    RispondiElimina
  15. Che sia troppo presto o troppo tardi, l'importante è che sia salvifico, costruttivo e non vano. Vano ripostiglio, in mezzo ai calzini.
    Ci sono periodi in cui nemmeno i fallimenti riescono ad allietare o portare le risa di beffa nei propri confronti, consapevoli che è tutto un gioco d'incastri. Poi passa tutto e si continua a masturbarsi la mente.

    RispondiElimina
  16. Paolo e tantagente alias cosedamatti alias mipiacitu alias tiadoro, se ad ogni post mi fate un siparietto del genere giuro che vi compro...mi avete fatta sbellicare!

    RispondiElimina
  17. ciao Robertina.
    No certo, anche perchè poi puzzo!
    Letargo si ma con candore!!! :)

    RispondiElimina
  18. Squili, ma se parto dal presupposto che poi torno ad essere la stessa testa di cazzo allora tanto vale...speravo di migliorare e migliorarmi...ma forse hai ragione...sono tonda e tonda vivrò e morirò!

    RispondiElimina
  19. Ahahahahah! Ma no, testa di cazzo no. La masturbazione mentale sana (in corpore sano), si.

    RispondiElimina
  20. Parlerò con moneurone...è probabile che sia stanco del solito onanismo e pretenda una compagna. Mi sa che mi sono messa in un ginepraio!!! :)))

    RispondiElimina