Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

lunedì 10 gennaio 2011

Tomorrow


E ce lo sapevo che c'avevo saturno contro!!!
Pare che questo sia l'anno del sagittario; secondo me, lo dicono di ogni segno, ma facciamo finta di crederci ed evitiamo di darci inutili martellate sui coglioni.
Ottimismo alle stelle, perbacco!
Dunque, questo è quanto:

Amore: è tempo di cambiare, di legalizzare relazioni che aspettano solo l'imprimatur definitivo per decollare, di osare anche nuovi innamoramenti. La vostra natura avventurosa avrà l'opportunità di rimettersi in gioco, e il desiderio di stabilità non sarà più vissuto da molti di voi come soffocante.

Ale: ma anche no, che io sono quella che sta dentro rapporti lunghi e poi sono pigra.
Amore mio ti spiace se non ti sposo?
Sto per divorziare e mi è costato un occhio, non vorrei dover reiterare.

Lavoro: Voi che vivete di entusiasmi, finalmente liberi dopo due anni di Saturno negativo, potrete rilanciare progetti e avventure professionali. Sarete protetti dalla fortuna e sempre più stimati e competenti. Possibili inizi di nuove avventure professionali. Incremento dei viaggi di lavoro.

Ale: Ma vieni da mamma lavorino bello, che son due anni che t'aspetto a braccia aperte!

Denaro: previste evoluzioni positive di vicende, anche legali, che si sono protratte per lungo tempo. Nuova linfa per investimenti

Ale: in effetti il mio divorzio è durato quasi quanto il matrimonio e ormai dovremmo essere al buono. Gli investimenti li evitiamo, teniamo la macchina parcheggiata così evitiamo di correre rischi!
Il primo che mi dice che son tutte cazzate, gli scateno addosso tutta l'energia planetaria; pianeti compresi!



22 commenti:

  1. A me (che sono dei Gemelli) hanno detto che ho avuto Giove contro. Non so bene cosa voglia dire però il "Saturno Contro" di Ozpetek mi era piaciuto...

    RispondiElimina
  2. lungi da me dal rovinarti la giornata, ma ecco attenata all'OFIUCO...

    ci sono giusto quei 10 giorni che fregano...

    e lo sai che ti voglio bene...

    RispondiElimina
  3. Scorpione: i pianeti ti sono amici.Giove non sempre è dalla tua... Plutone potrebbe accentuare la gelosia... Marte non agevola gli investimenti economici... ma dove sono i pianeti amici?!? Ora ricordo perchè non leggo gli oroscopi.[bacio con Venere nella seconda casa]

    RispondiElimina
  4. un mio collega che si diletta ( aggettivo improprio poichè ne studia le dinamiche come fosse una scienza) di astrologia, gemelli anche lui, mi aveva preannunciato che finalmente i gemelli e saggitari, che sono agli opposti dello zodiaco ma che sembra siano influenzati dagli stessi astri, con quest'anno avrebbero avuto nuova linfa astrale dopo il saturno e il giove contro. Rispetto la sua conoscenza a riguardo ma non posso far a meno di mantenere la mia posizione scettica a riguardo anche se concordo sul fatto che gli astri, così come la luna agisce sulle maree, possiedono auree di forze che interagiscono con tutto ciò che è parte dell'universo. Detto ciò, in merito alla tua proposta di non matrimonio ne faccio seguire istantaneamente una di predivorzio e afflitto svuoto d'ogni respiro l'aria che frizza fra di noi. Avrai presto notizie dal mio avvocato, il sig Ghedina, autentico paladino della giustizia.

    RispondiElimina
  5. euri, anche a me il film è piaciuto molto.
    Non so come si comporti Giove ma Saturno è un gran rompicoglioni, credimi!

    RispondiElimina
  6. Ah, vorrei aggiungere che infrangendo lo specchio del mio desiderio di convolvolare a nozze con te ti sei attirata 38 anni di sfiga.. non preoccuparti, gli anni passano, dopo potrai nuovamente godere nella tua vecchiaia di brillantezza fortuna e dinamicità

    RispondiElimina
  7. Aitor, nooooooooooooooooo l'ofiuco noooooooooooo!!!

    E dai che mi stavo già crogiolando nell'idea che lo scarico del cesso che ho tirato a capodanno stesse dando i suoi frutti!!!

    (ti voglio bene anch'io)

    RispondiElimina
  8. Nast, ma che ne so.
    Io in realtà non ci capisco una cippa e mi devo fidare per forza.
    Baci sparsi.

    RispondiElimina
  9. demian, e che aspettavi a dirmelo?
    Un predivorzio?
    Ma daiiii io mi aspettavo almeno una preghiera di ripensamento!!!

    RispondiElimina
  10. Ma scusa, se lo specchio è tuo perchè la sfiga è mia?

    RispondiElimina
  11. Oh mio caro demian, non preoccuparti... guardami, discinta per te e pronta a sposarti e a trascorrere bad&breakfast su letti nuziali ricoperti di nutella e miele

    RispondiElimina
  12. primaditutto lo specchio è mio ma lo hai rotto tu e chi rompe paga
    secondoditutto non prego, sono panteisticamente ateo
    terzoditutto mia cara gemini, io sono contrario ai matrimoni!!

    RispondiElimina
  13. Carissima,
    se tutti gli astrologi,cartomanti e visionari di vario genere avessero il buon gusto di mettersi d'accordo su quali stronzate dire ad inizio anno (quasi una specie di convenzione) e poi di applicare le varienti sul tema ad oc non sarebbe poi così difficile crederci.
    Sonno anni che mi preannunciano quantità colossali di bernarda,investimanti tali da dovermi comprar due depositi alla P.d.P. (Paperon de Paperoni),lavori conme costruttori di stazioni orbitanti e quant'altro.
    Considerato che mi stanno crescendo calli tipo Everest sulla mano dx,il mio conto corrente lo usano per valutare quanto son mature le ciliege e come lavoro sai bene come son messo...se mi fumo le Mecap ci azzecco di più!

    RispondiElimina
  14. uhmmmm tutti scettici mi sembra___ avete anche provato a leggerli al contrario? nel senso di invertire il significato?
    magari funziona!

    RispondiElimina
  15. Sono tutte ca...rine le cose che dovrebbero succedere al tuo segno...mi auguro che almeno la metà si avverino!

    RispondiElimina
  16. Credo nell'oroscopo quanto credo nella chiesa...

    RispondiElimina
  17. Ale, a me sono anni che mi dicono che sarebbe stato un anno di merda e non hanno sbagliato.
    Lasciami credere che se dicono che sarà buono, possa essere così!
    Lasciami l'illusione...please!

    RispondiElimina
  18. teti, non ci penso proprio, non questa volta.
    Anzi adesso lo stampo e lo imparo a memoria.
    E lo recito tutte le mattine come un mantra!

    RispondiElimina
  19. Macs, in realtà me ne basterebbe una sola!!!

    RispondiElimina
  20. Ragno, fai finta di crederci almeno a sto giro e per me.
    E dai, un piccolo sforzo, suvvia!

    RispondiElimina
  21. inthe, già.
    E senza inseguire libellule in un prato!

    RispondiElimina