Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 28 settembre 2012

Comprami

Ora, se io metto un annuncio per la vendita di uno scooter, mi aspetto che chi risponde possa voler trattare sul prezzo o che, al massimo, mi chieda maggiori informazioni.
Allora vorrei capire quale concetto non sia chiaro.
Se la parte  incomprensibile sia nella forma o nella sostanza.
Fin'ora mi sono stati offerti:
a) una macchina pari importo
che la mia richiesta è di 400 euro e quindi mi stai proponendo uno scassone
b) una palestra da casa compresa di pedana vibrante
sarà che non ho specificato che la modalità pigra è inserita in maniera costante nel mio dna?
c) prestazioni sessuali
ma dai!
E' che mi sa tanto che si sia tornati ai tempi del baratto, domanda e offerta non si compensano col soldo ma con lo scambio di materiali.
Alla peggio, o alla meglio, dipende dai punti di vista, di fluidi.
Ma siccome di roba da buttare ne ho a iosa, tengo duro e aspetto che qualcuno risponda in maniera congrua.
Volendo può chiedere l'aiuto da casa, non può usufruire del 50 e 50 e quando è sicuro, accenderla.

19 commenti:

  1. 400 euro per una prestazione sessuale li trovo eccessivi...per la macchina invece: chi la paga la voltura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prescindiamo dall'eccesso, se sai cosa significa avere uno scooter, non puoi neppure metterlo a paragone.
      Ma zero proprio.

      Elimina
  2. Il prossimo, magari, ti offre vino e caciotte.
    Chi può dirlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sarebbe già più interessante.
      Credo che potrei perfino prenderla in considerazione una simile offerta!

      Elimina
  3. Ma la canzone??? E comunqe 400 euro è messo male lo scooter.. tipo il mio! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vergognavo a questo giro.
      ' una canzone che fa cagare.
      Non è messo male, ho solo fretta di liberarmene.

      Elimina
    2. Allora è un affare perchè 400 è poco. La canzone non la conosco. Parlerà di puttane visto il commento della tizia sotto. Dopo la cerco. Ciao :-)

      Elimina
    3. Sara, seriamente, ma che problemi hai con me? Non ti piaccio, l'ho capito, ma davvero, chi ti ha mai detto nulla... perché maleducatamente mi chiami "la tizia" e poi sei tra i miei followers? Che senso ha? Dimostri chiara ostilità ed io non ti ho nemmeno rivolto la parola.
      No, davvero... io non mi sognerei neppure di chiamarti "la tizia qui sopra"!
      Bho... io ci resto di merda...

      Elimina
  4. Eppure sta' canzone io la trovo così dozzinalmente avanti, pare scritta nell'era del berlusca apposta per il telespettatore medio... !

    Cioè è così avanti che ormai ha fatto il giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma trovi?
      Io la trovo un po' orrenda.
      Ma si sa che ho gusti difficili!

      Elimina
    2. Appunto, è oRenda :D e mica bella... D'un trash talmente tanto vivido che pare vero :D

      Elimina
  5. Lo scooter, per male che vada, fa i 50 all'ora. Lui le fa 50 in un'ora? Sennò il baratto è impari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah
      Giusto, se dovesse ribadire il concetto mi toccherà chiederglielo.
      E che se poi trassa e mi dice che le fa vorrei non dover appurare, che c'ho un'età!!!

      Elimina
  6. Due o quattro tempi? Dal prezzo molto probabilmente a due tempi con consumi elevati. Non barattare con altra merce, prendi il denaro e investi su una bicicletta elettrica. Risparmi sull'assicurazione, sul costo della benzina e visto che sei pigra anche sullo sforzo motorio delle gambe. Ti assicuri 50 km al giorno con una carica di un euro. Ciao A......Primo Jr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consuma pochissimo il mio tato.
      Certo che non lo scambio, piuttosto me lo tengo!

      Elimina
  7. Io la palestra da casa non l'avrei rifiutata mai e poi mai!

    RispondiElimina
  8. Glisso sulla canzone che ha un senso solo se fai uno sforzo di fantasia e ti immedesimi in Riccardo Fogli quando se la faceva nei tardi anni 80, la Viola Valentino. Io non posseggo lo spazio fisico per detenere uno scooter sennò avrei già presentato la mia offerta a 399,99. Le mie prestazioni sono di scarso valore e mi sfinirei solo nel tentativo di saldare il debito. Potrei offrirti tutti i libri di Dan Brown e non ti chiederei neanche un conguaglio... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh
      ce lo so, ma non ho molta fantasia musicale in questo periodo.
      E non solo quella.
      Dan Brown te lo puoi tenere, che è come offrirmi le 50 sfumature.

      Elimina