Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 23 gennaio 2009

Il Gesù del nuovo millenio


Aspettava inesorabilmente che quel piccolo fiotto di sangue facesse la sua comparsa, controllandosi le mutande ogni qualvolta una perdita di liquido organico fuoriusciva da quella specifica parte del corpo che non fosse un qualsiasi orifizio che possedeva di default.
L'attesa snervante la fece collassare e riaversi più volte e lo spreco di salvaslip, assorbenti, tamponi e carta igienica superò ogni qualsiasi previsione, tanto da farla nuovamente collassare e riaversi.
Ripensò agli amori degli ultimi tempi e realizzò che l'ultimo di questi non avrebbe potuto ingravidarla perchè avrebbe voluto dire essere incinta da almeno due anni.
Riflettè su quella grande luce luminosa che l'aveva risvegliata mentre tentava di addormentarsi, una notte qualsiasi del mese precedente e sorrise al pensiero che non le sarebbe dispiaciuto fare quattro chiacchiere con Maria per domandarle con quale metodo o sistema avesse ingannato tutti.
Realizzò che almeno Maria un uomo ce l'aveva e che tutti si erano bevuti la storia della verginità perchè più una balla è grande, più diventa credibile.
Ma se fosse stato vero?
Se anche lei fosse, in quel preciso istante, divenuta il contenitore del nuovo messia?
Sorrise, mentre pensò che tutto sarebbe stato meglio di una gravidanza isterica.

14 commenti:

  1. capo mi distraggo un attimo e mi ritrovo senza lavoro??? Mica si fa così.....

    RispondiElimina
  2. ma ciao...
    ma come senza lavoro?
    Ci mancherebbe pure...
    ho solo spostato la sede sociale!!!

    RispondiElimina
  3. ho varie ipotesi che per gentilezza non manifesto, mi rallegro invece per la cippa che su libero è diventata fuorilegge. in omaggio alla poly potremmo aprire un box con un tampone insanguinato.

    RispondiElimina
  4. uh!
    E perchè mai non manifestare delle ipotesi?
    La cippa è sempre stata fuorilegge su libero. Ora più che mai, ma solo per alcuni.

    RispondiElimina
  5. e della figa cosa mi dite?
    è fuori legge su libero?

    RispondiElimina
  6. uuuh la figa!
    Fa più danni lei che 4 cazzi insieme!!!
    (no, quella non è fuorilegge!!!)

    RispondiElimina
  7. bella...ma perchè non rispondi ai miei richiami???? (rispondi a sto cazzofiga di telefono!!!)

    RispondiElimina
  8. comunque, amore, volevo lasciarti un commento che non fosse fuori tema, perchè ormai il tema "libero" mi pare superato. Volevo parlare di questo sangue mestruale e di quanto esso sia per una donna come le pietre miliari di una vita, ma non posso dilungarmi ora, ritornenò. Per ora aggiungo solo che mi pare ci sia molto di peggio di una gravidanza isterica.... Ti ho mai raccontato della gravidanza isterica di una cagna di mia conoscenza?
    baci incinti

    RispondiElimina
  9. Il vostro sangue non mi suscita emozioni. Vorrei che deste il vostro sangue per me, come io l'ho dato per voi nelle battaglie. Invece no, al massimo, per me, smettete di darlo.
    Sempre sia per me.
    Meno male che ora c'è l'esame del DNA.
    Ho messo una fighetta sul mio post, chissà se provoca rezioni.
    La cippa no, mi da anche un pò fastidio.

    RispondiElimina
  10. So di cagne che hanno ben più di gravidanze isteriche...te la fanno annusare e poi fanno le stizzose...lo fanno solo per avere qualche carezza in più...povere!

    RispondiElimina
  11. Ognuno mette ciò che potrebbe essere suo desiderio, mio Sire. Io ho messo la mia idea di Cristo...

    RispondiElimina
  12. Si, dolse Amor mio. Per fortuna abbiamo desideri opposti.

    RispondiElimina