Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

lunedì 7 maggio 2012

Titanic

Aveva, da sempre, un tarlo nel cervello.
Un giorno gli misero una pulce nell'orecchio.
Gemellati, insetti e parassiti, proclamarono una giornata di festa nazionale, alla quale parteciparono personaggi insospettabili.
Bastava girare in certi ambienti per riconoscersi al volo e per essere sicuri di essere nel posto giusto, era sufficiente negare l'evidenza fino a sfinire l'interlocutore.
I vermi in numero superiore a tutti gli altri, brindavano alla furbizia e assistevano alle prove per il presunto  spettacolo di burlesque
Il serpente più viscido, tentava una masturbazione occasionale mentre ripeteva come un mantra due parole "mi" e "consssssenta" che avevano funzionato per anni ma nel tempo avevano finito per perdere credibilità.
Tarlo dichiarò a Pulce di sentirsi nauseato e di aver preso in seria considerazione l'idea di abbandonare ogni cervello che si rivelasse inutile.
Pulce, non fece in tempo a rispondere a causa di un trauma da schiacciamento eseguito coscienziosamente dall'unghia lunga del dito mignolo del suo ospite.
Un mafioso emigrato in America e scampato al disastro del Titanic

10 commenti:

  1. Vado matta per questo genere di scritti!
    Che dicono tanto, ma bisogna pensarci sopra almeno un po' :-))
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco scrivere ste robine qui.
      Un po' criptiche.
      Ma, naturalmente, chi ha voglia di capire, capisce!

      Elimina
  2. hai un premio da ritirare sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. Ohibò, il mio primo premio dopo 8 anni di blog.
    Son cose!
    Grazie tesoro

    RispondiElimina
  4. Quello della foto chi è?
    Tarlo o Pulce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tenerezza quel piccolo vermetto :)...e nemmeno i serpenti mi fanno ribrezzo a dire il vero, salvo il caso in cui il serpente in questione oltre a essere fondatore di un partito disponga di toupè trapiantato e apposita pompetta idraulica coadiuvante della funzione eRETTILE (gira e rigira, anche il termine medico ci ricorda che sempre di un serpente stiamo parlando)...

      Elimina
    2. Ormai quelli del regno animale, sono in via d'estinzione.
      In compenso pare che quelli umani si moltiplichino come conigli!

      Elimina
  5. Leonardo di Caprio! Ci ha fregato tutti quanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma.
      Che quella stronza, invece di tenersi tutta la zattera, poteva lasciargli un posticino e non farlo ibernare

      Elimina