Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 27 maggio 2009

Sottoboschi e un po' più in là

"ehilà Formi, come procede l'acquisizione di materiale atto alla nutrizione per l'inverno che ha da venire?"
"minchia Bruc! Ma come parli? A te è bastato prendere un cazzo di diploma da geometra per farti schizzare fuori il cervello!"
"eheheh, dopo aver compiuto tanti sacrifici ho ben donde di dimostrare tutto il mio sapere... ti piace la mia cravatta?"
"Quale cravatta? Aspetta! Ma è verde! Ma come pretendi che si veda una cosa verde su un corpo verde? E' proprio vero...un diploma, un perchè!"
"Allora vi volete togliere dai coglioni che devo passare?"
"Wèèè Joe Sterco, sempre in giro con le tue palle di merda...ma non ti sei ancora stufato?"
"Stufato di che? Io con le palle di merda ci campo, che ti credi? E poi se ne trovano sempre in abbondanza. Posso quasi definirmi un borghese per quanto sono ricco di beni di prima seconda e terza necessità! Con una palla di merda vi sollevo il mondo. E ora se vi togliete posso andare a casa"
"Ma giraci intorno no?"

"No no, io vado dritto come un treno. Se non vi togliete vi passo sopra"
"Che palle Sterk! Proprio perchè non voglio essere riempita di merda. Ooooh avete visto quell'antipatica di Farfi?"
"Porca miseria Formi, la conosci da 5 minuti e già ti sta sul cazzo?"
"Ma l'hai vista quant'è fanatica? Tutta variopinta con quell'aria un po' ingenuotta, frivola e lentigginosa. Una sciocchina volteggiante e vanitosa E tu, Bruc smettila di guardarla rapito!"
"Sarai mica gelosa dal momento che lei è graziosa e tu ...un po' meno?"
"Io gelosa? Io mi faccio un mazzo così e quella tutto quello che ha da fare è svolazzare qui e la."
"Vabbè, visto che non vi togliete e mi sono stufato di aspettare, v'investo"
"Tranqui, Sterk, ci togliamo"
"Si, anch'io ho da finire delle cose altrove"


Pensiero di Brucogeometra: "quanto vorrei che Farfi mi notasse..."
Pensiero di Formichina: "Se fossi come Farfi sarei libera e bella..."
Pensiero di Farfallina: "Che bella la vita"
Pensiero di JoeStercorario: "Che vita di merda!"

4 commenti:

  1. Ecco, questo mi sembra un quadro più realistico...
    ma non volevamo mica tarpare le tue ali da farfallina, noi!

    RispondiElimina
  2. Uffffff....
    Vabbè, tanto io preferisco vivere un giorno da farfalla che 10 da Sterk!

    RispondiElimina
  3. salve!
    sono TacchiAspillo il millepiedi più pungente che esista, ho appena aperto un blog a piùMani, vieni a leggere, non te ne pen.tirai!

    RispondiElimina
  4. Pensiero mio: Chi la dura la vince!

    RispondiElimina