Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 28 settembre 2011

Con il nastro rosa

Mi capita, quando leggo i blogghi, di cercare d'immaginare come sia colui o colei che scrive.
Credo sia una cosa normale dare un volto a chi compone, associarla al  modo di porsi.
E' chiaro che non sempre è possibile, soprattutto se ci si vende per chi non si è, se si finge o ci si propone come persona del sesso opposto a quello proprio di appartenenza.
In tutti questi anni, ho avuto l'opportunità di conoscere diversi "colleghi".
Alcuni sono esattamente come li leggi che quasi puoi immaginarli mentre scrivono, altri sono l'esatto opposto che ti sorge fino il dubbio che siano la stessa persona, di altri ancora che ti stanno fin un po' sui maroni finchè restano sullo schermo, puoi scoprire quanto siano piacevoli e fin simpatici. 
Ora, partendo dal presupposto che:
- sono sicuramente femmina (magari non troppo donna, ma sicuramente di sesso femminile)
- sono simpatica come un dito nel culo dopo averlo passato nella sabbia
- sono indiscutibilmente cinica 
- non sono nana (sotto il metro) e non sono larga (oltre i 120 chili)

voi, come pensate che sia?

(chi mi conosce taccia oppure bari!)


54 commenti:

  1. hai dimenticato, fra gli indizi, di aggiungere che sei anche bugiarda: a volte la sabbia nemmeno si sente! ;)

    RispondiElimina
  2. dee, tu m'insegni quanto sia fastidiosa la sabbia nelle mutande, figurati nel culo a mezzo dito!!

    RispondiElimina
  3. ma fisicamente o intellettualmente??????

    RispondiElimina
  4. come preferisci only, scatena pure la tua fantasia!

    RispondiElimina
  5. Mmmhhh...Bella sfida...
    Direi...Capelli scuri,castano scuro,occhi verdi tendenti al nocciola,viso ovale,labbra sottili o comunque non eccessivamente "prosperose",figura longilinea...Come sono andata?! Se sono andata bene vuol dire che devo fumare più spesso di primo pomeriggio...

    RispondiElimina
  6. non saprei... usando un po di quella immaginazione presa in prestito da ignazia potrei supporre che hai un dito che puzza, il medio suppongo, che sei alta 1 metro e 1 centimetro, pesi 119 kili, hai tutti gli attributi di una donna ma ti gratti il culo quando ti alzi e fai scorreggine e rutti liberi e soprattutto vedi la vita per quello che è: una merda.
    Spero di non essermi discostato troppo dalla realtà

    RispondiElimina
  7. io non so perchè, ma ho da sempre la sensazione che tu sia qualcuno che già conosco con un altro nick... a volte credo che tu sia Poison, un po' ho creduto fossi Madame, ogni tanto Espe...si insomma, non riesco a darti una TUA identità!!! E' brutto??

    RispondiElimina
  8. secondo me tu sei bionda tendente al castano nero,
    sei intorno ai 50, 70 chili,
    alta 1 metro e 60, 1 e 80 centimetri circa...
    il seno classico da coppa di champagne con la 3d
    occhi azzurri più verso il castano e molto snella
    ma tipo mediterranea...
    ci ho azzeccato? :D

    RispondiElimina
  9. Secondo me sei Mork... e vieni da Ork! :)

    RispondiElimina
  10. Vio, non ho mai capito perchè tendenzialmente tutti pensino che io sia mora!
    E comunque si, devi fumare più spesso di primo pomeriggio!
    ;)

    RispondiElimina
  11. demian, ho detto di barare non di farmi passare per uno scaricatore di porto!!!

    RispondiElimina
  12. Only, Poison ha uno stile inconfondibile ed è esattamente ciò che scrive, Keel cancella ogni 3x2 e non è nel mio stile, Espe è tutta il contrario di me.
    Non penso sia terribile non avere un'identità specifica ma averne più d'una non identificabile.

    RispondiElimina
  13. Riccardo, direi che hai rasentato la perfezione!
    :P

    RispondiElimina
  14. Allora la tua mano apri piano, nano-nano!

    RispondiElimina
  15. e però così non vale...tu mi hai visto seppur in foto.
    Vabbè ci provo:biondo rossa,occhi chiari,morbida ma non troppo,porti gli occhiali.
    Tralacio il particolare del dito perchè a me la sabbia da un gran fastidio!

    RispondiElimina
  16. Cagnaccio, vedo che siamo della stessa generazione!!!
    :)))

    RispondiElimina
  17. Ale, si e no a tutte le tue affermazioni!
    Bel rebus nevvero?

    RispondiElimina
  18. hai gli occhi che rubano luce sia da dentro che da fuori, autunnali, liquorosi. Per questo variano il loro colore in base a come sta il cielo e a come stai tu... la tendenza è al verde.
    Sono spesso assorti, ome se stessero guardando al di là di ciò che hanno di fronte, sorridono quando sorridi ma riescono a conservare una particella di sorriso anche quando sei triste. A volte sono specchi, e nel tuo sguardo non tutti riescono a riflettersi.

    RispondiElimina
  19. Mauro, mi confondi...
    quand'è che ci siamo incontrati?

    RispondiElimina
  20. Fisicamente nn so, e quando ho provato a dare un volto a chi ho conosciuto sul web poi era tot diverso, quindi passo.
    Peró, peró...sguardo sveglio e profondo, curioso, che cerca di capire, di andare "oltre" le apparenze. Di quegli sguardi che un pó imbarazzano, che alla lunga si fa fatica a tenere. E poi, gestualità spiccata e nn usuale, inoltre hai dei gesti tutti tuoi che compi per scaramanzia, o x abitudine. Ciao! P.s e tu? Come mi vedi?

    RispondiElimina
  21. Oddio, leggo adesso il commento di Mauro...cazpita, sullo sguardo siamo d'accordo!

    RispondiElimina
  22. ora capisco perchè non riesco mai a vedermi riflesso nei tuoi occhi, sono un vampiro! E il tuo alito malsano di cipolla contribuisce a tenermi lontano!!

    RispondiElimina
  23. Pam, tu sei mora.
    Di sicuro!
    In realtà è più difficile per me perchè non riesco a metterti in realazione con uno scritto tuo in quanto non portatrice sana di bloggo!
    :)

    RispondiElimina
  24. un metro e 95 per 34 kg. calva.

    RispondiElimina
  25. Interessante, molto interessante! In effetti me lo sono chiesto, più di una volta anche, poi ho optato che il tuo avatar poteva andare, almeno finché non lo cambierai :) Io ho la "sfortuna" di fare le foto, quindi ho troppi autoritratti nel blog per poter lasciare qualcuno nel dubbio. Beh, ci rifletterò :)

    RispondiElimina
  26. non so come sei. di sicuro una che respira...

    RispondiElimina
  27. Alpe, così sembro Olivia di bracciodiferro!

    RispondiElimina
  28. Roby, effettivamente io so come sei.
    Diciamo che il mio avatar potrebbe essere la bellissima copia di me!

    RispondiElimina
  29. Sab, e meno male!!!
    Pensa se vivessi in apnea!

    RispondiElimina
  30. Amore, ci siamo incontrati tra cent'anni :)

    Intuito maschile

    RispondiElimina
  31. Aspè...C'ho azzeccato qualcosa allora?! Ok...Facciamo un'altra allora!

    RispondiElimina
  32. Vio, diciamo che a parte i capelli ci sei andata mooolto vicina!
    Poi passami il nome del pusher!
    Hai visto mai!

    RispondiElimina
  33. Io t'immagino bionda, in guepiere, seduta a fumare sotto una finestra ;)

    RispondiElimina
  34. Grace, due su 3!
    Ma tu sei troppo avanti!

    RispondiElimina
  35. Giuro anche io nn posso che vederti come Grace, quell'immagine lì, x me, ormai sei tu. Comunque, bella, interessante, nn ho dubbi.
    P.s no no sono bionda ma bionda bionda (chissà xchè hai detto mora..forse il nick..) hai ragione non essendo portatrice sana di blog (in quanto potatrice sana di bimba duenne che mi prosciuga tempo, corpo ed anima) nn era semplice, buona serata amore! (che detta così suona un pó lesbo;)

    RispondiElimina
  36. Pam, coraggio...
    La mia è arrivata a 17 compiuti e parla già di patente.
    Quindi, bionda anche tu.
    Mi è venuto il dubbio che in fondo il luogo comune voglia le bionde stupide altrimenti non si spiega com'è che ci pensiamo more.
    Bisogna sfatare questo mito!
    Non preoccuparti, sono abituata ad essere chiamata amore, indifferentemente da uomini o donne. Del resto mi porto dietro lo stesso nick dal 2004!

    RispondiElimina
  37. Sei uguale a Milly D'Abbraccio ma con la faccia più intelligente

    RispondiElimina
  38. Siccome non sapevo chi fosse costei l'ho cercata su gooooogle.
    No, non ho la faccia da porca!
    Almeno, credo!

    RispondiElimina
  39. il primo ragno da schiacciare senza farsi prendere dai sensi di colpa XD

    RispondiElimina
  40. Io, pur pranzando con te quasi tutti i giorni, non ho ancora ben capito, figurati! ;)

    RispondiElimina
  41. Andiamo bene!! Io che volevo provare a dire la mia, dopo aver letto l'ultimo commento (lider..) rinuncio. Pertanto tengo per buona l'idea basso-medievale che mi son fatto all'inizio.

    RispondiElimina
  42. Asso, ma no povero ragnetto...
    Non lo farei mai!

    RispondiElimina
  43. Macs, va bene, colpa mia.
    Ho detto di barare e barate.
    Me lo merito!

    RispondiElimina
  44. e beh, non è che Olivia abbia questa montagna di capelli!

    RispondiElimina
  45. Signora mia vi prego di fare mente locale e un pò virtuale ed evitate di sghignazzare o sorprendervi (O_o) di tal definizione. M'inchino.

    RispondiElimina
  46. nonsò, o faccio mente o faccio locale.
    Ciononostante non mi sovviene il paragone.
    Un aiutino?

    RispondiElimina
  47. ma allora, ha vinto qualcuno e soprattutto, qualche cosa? XD

    RispondiElimina
  48. Uh! Non l'ho detto?
    Non si vince niente e nessuno!
    :D

    RispondiElimina
  49. sono il solito fortunato... :-D

    RispondiElimina