Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

domenica 29 aprile 2012

Gelato al cioccolato

No, è che pensavo a quanto sia poco salutista.
Io.
E lo pensavo tra un cucchiaino di nutella pronto da slappare,  un tiro di sigaretta e il pensiero ad un crispy mc bacon.
Se penso a tutta la poltiglia che mi piace ingurgitare, quasi mi vergogno.
Intendiamoci, mi piace mangiare bene, ma ho un debole per il cibo da strada, quello che prendi tra le mani e il cui contenuto tende a scappare verso l'esterno.
Insomma, se mi propongono un mc donald piuttosto che il famoso ristorante di tendenza, non ho alcun problema.
E poi, sono veramente onnivora.
E mi piace scoprire sapori che non conosco.
Quindi, tendenzialmente, assaggio tutto.
E se mi piace, reitero.
Che detto così sembra possa far concorrenza agli obesoni americani.
Invece ho il grandissimo culo di potermi ingozzare indegnamente e smaltire con la stessa facilità.
E, questa cosa, oltre a non farmi rinunciare a nulla, mi fa veramente godere!


10 commenti:

  1. "Invece ho il grandissimo culo di potermi ingozzare indegnamente e smaltire con la stessa facilità"

    Quasi ti invidio

    RispondiElimina
  2. Io al mc donald godo, ma proprio fisicamente... è per me come per gli altri è una botta e via...
    veloce, famelica, priva di contenuti, ma dona soddisfazioni... eppure sono fortunata, mi piace la frutta e la verdura e ne ingurgito chili, ma amo pure la merda, che posso farci?!
    A guardarmi la gente crede che sono una salutista, ahahahah... come no...

    va bè, ho capito... stasera vado al mc drive...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al mc drive quando mi vedono da lontano, sistemano il tappeto rosso.
      Manca solo il servizio a domicilio.
      Per il resto è un posto che rasenta la perfezione!

      Elimina
  3. Mangi e bruci, eh? Beh, allora mi permetto di dirti che hai proprio un gran bel culo! Ehm...capisci cosa intendo, no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so.
      Però c'è da dire che non sono una mangiona.
      Mangio molte vaccate, ma non tutte insieme.

      Elimina
  4. ...e tra l'altro, se la tipa nel disegno a destra sei tu...
    complimenti =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel disegno in homepage,
      sulla destra verso il basso,
      con il titolo "Io...più o meno"...
      non sei tu?

      Elimina
    2. ah si, io e il gatto maschio di casa! :)

      Elimina