Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

giovedì 5 aprile 2012

Goodbye blu sky

Dopo tutto ciò, Amour prende le distanze e si avvia per nonsoquando, nonsodove, nonsocome.
C'ha un po' di cazzi mentali da risolvere, c'ha da chiarire cose con tutte le sue personalità, da sistemarsi un po' di vita.
Vi dico questo per evitare che vi preoccupiate.
Che io ce l'ho la presunzione di credere che anche qui, qualcuno mi voglia un po' di bene!

(goodbye blue sky - pink floyd)

17 commenti:

  1. eccertochesì (che ti vogliamo bene, dico). poi però torni. o ci si ritrova in giro, ché siamo vicini, sai?

    RispondiElimina
  2. E' una delle mie canzoni preferite di The Wall..

    RispondiElimina
  3. Lo avevo capito... non ti so dire... ma l'avevo capito!

    Speriamo bene che torni presto.

    RispondiElimina
  4. Bellissima canzone!
    Torna presto :)

    E.

    RispondiElimina
  5. Non avrai intenzione di sparire e lasciare tutti quelli che ti vogliono bene in gramaglie?

    RispondiElimina
  6. Ovvio che ti vogliamo bene.
    Mica pizza e fichi!

    E torna appena puoi, così ci racconti come è andata...
    T'abbraccio.

    RispondiElimina
  7. non è presunzione. aspetto anche io, presto, di leggerti

    RispondiElimina
  8. Risolvi, chiarisci, sistema...ma non fare tardi, che senza Amore non vivo bene ;)

    RispondiElimina
  9. mi associo agli Altri, non è presunzione.
    Sappi che conteremo i giorni, macchè i giorni, le ore...
    macchè le ore... =D
    Vai, sistema tutto e poi torna :')

    RispondiElimina
  10. Ma se ti avevo appena incontrata!

    RispondiElimina
  11. Dobbiamo partire? Rimanere?
    Rimani se puoi; parti se occorre.
    (Charles Baudelaire)

    A presto ...

    RispondiElimina
  12. Anch'io ti ho scoperta da poco e anch'io ho molto da risolvere. Spero che tu torni presto.

    RispondiElimina