Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

giovedì 7 luglio 2011

Asleep

Sono stanca capisci?
Questo mese mi ha divorato le energie.
E poi non ho voglia di fare la raga, sono una donna perdio, e pretendo coccole al bisogno e voglio tutte quelle cose che le donne devono avere per diritto d'esistenza.
Non ho più lo spirito per fiondarmi nei locali fino alle due del mattino di un giorno feriale e scontrarmi ancora con la superficialità di certe persone.
Ho necessità di vivere il mio tempo anche quando fingo che non sia passato.
Ogni cosa deve tornare al suo posto, anche la rabbia che ho dentro deve trovare la sua collocazione legittima e liberarmi da illusori istanti che sembrano rimanere immobili.
Se imparerò ad accettare ed accettarmi, se riuscirò a passare oltre le turbolenze di quest'età che non mi fa sentire nè giovane nè vecchia, allora avrò trovato la mia strada.

16 commenti:

  1. per quello che possano valere le mie parole, ti auguro ogni conforto e ogni cosa che tu cerchi nella vita

    RispondiElimina
  2. Fino alle 2 del mattino di un giorno feriale... Da quanto non succede...

    RispondiElimina
  3. Invece ci vuoi credere che io, quando ero una ragazzina, andavo in discoteca e mi sentivo a disagio, mi chiedevo sempre cosa ci facevo. Poi tornavo a casa e il vuoto mi restava addosso. Ora invece che sento che il tempo per la discoteca è (quasi) finito, mi godo le uscite con spensieratezza, sapendo che la mia vita è altrove (oh, poi neanch'io c'ho il fisico eh! fare le 2 di giovedì o le 5 di venerdì mi lascia i segni per giorni e giorni, e infatti le mie uscite sono limitate!).

    RispondiElimina
  4. Ho capito, ho capito. Anche stavolta a pranzo non potremo parlare di lady gaga, della mia acne giovanile e di come migliorare la tenuta di strada del mio skateboard. Ti aiuterò anche stavolta a contare le goccette per l'arterio e ti schiaccerò le patate per renderle più morbide. In cambio ti chiedo solo un favore: almeno oggi niente storie sulla guerra, nonna!

    RispondiElimina
  5. che tu impari ad accettare non è poi così fondamentale : che ti piaccia o no passerai oltre queste turbolenze e sarai vecchia. se non ci passserai sari morta. In ogni caso è la strada che ha trovato te. (oggimisentoinvena)

    RispondiElimina
  6. Due di notte?
    AH!
    Non diciamo sciocchezze!

    RispondiElimina
  7. gemini, non sono alla ricerca di qualcosa di incredibile, ma solo di pace della mente. Il resto verrà.

    RispondiElimina
  8. Ragno, mi stai dicendo che sono più raga di te?

    RispondiElimina
  9. polly, io i segni di una serata me li porto sparsi nella zona occhi e in ordine sparso nel fisico.
    Credo sia una questione di allenamento, se uno persevera, potrebbe diventare naturale.
    Ma anche no!

    RispondiElimina
  10. Macs, con questo commento ti sei giocato dai 100 ai 200 punti in un botto.
    Ti sfido a passare con me una sera e stare in giro fino ad ora da destinarsi.
    Vediamo chi cede per primo!!!
    mmmmhuahahahah

    RispondiElimina
  11. Saggia, se volevi demoralizzarmi, sappi di esserci riuscita.
    Che va bene buttare secchiate di verità in faccia alle persone, ma farlo indorando la pillola?
    Che tanto non cambia un cazzo, ma fa meno male!

    RispondiElimina
  12. ...la pillola è già doratissima : se anzichè percepire la verità come demoralizzante fossimo disposti qualche volta a frugarci tra le pieghe e trovarci le fortune che abbiamo, forse ci sembrerebbe anche meno amara la medicina. Comunque, per la dentiera posso farti uno sconto.

    RispondiElimina
  13. Se è una sfida io l'accetto. Chi prde porta l'altro al lavoro in braccio, però.

    RispondiElimina
  14. Sto dicendo che sono un vecchio

    RispondiElimina
  15. parole che condivido..........trovare la pace mentale e la propria strada.......ci ho quasi rinunciato...........ma almeno lo auguro a te!

    RispondiElimina