Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 4 luglio 2012

Shake the desease

Continuava a ripetere che tutto era sbagliato, come se l'esattezza delle cose avesse valenza universale.
Cercava la via e trovava l'uscita d'emergenza.
Troppo facile pensò.
Tornava sui suoi passi alla ricerca del percorso più ostico e, a suo avviso, più veritiero.
Quantomeno, andare a fondo delle questioni significava vagliare ogni possibilità.
Gli proposero di recuperare gli anni persi di quella quasi inutile ricerca, con un corso accelerato capace di racchiuderne 7, come i peccati capitali o le meraviglie del mondo tutto.
Si chiese se le fiamme dell'inferno avessero lo stesso guizzo di quelle di un falò e si domandò se un tatuatore sarebbe stato in grado di riprodurle pur senza averle viste.
Magari si, se avesse avuto modo di recarvisi durante un viaggio organizzato da un tour operator di infimo ordine.
Decise di vendere il padiglione auricolare del suo orecchio sinistro al miglior offerente e per renderlo accogliente si fece crescere l'unghia del dito indice.
Proprio in virtù di quest'azione, si domandò perchè i nomi delle cose variassero il proprio significato a secondo dell'uso ed improvvisamente constatò che nulla avesse più importanza della bellezza dell'arrivo di un temporale in un caldo giorno di luglio.


(shake the desease - depeche mode)

4 commenti:

  1. Ma quel corso accelerato di recupero anni è a carico dell'ente di formazione professionale o ce lo dobbiamo pagare tutto di tasca nostra? ;)
    Che poi per valutare bene il guizzo delle fiamme infernali bisognerebbe sapere almeno se da quelle parti usano legna tradizionale, pellet o tavolette di diavolina (probabile), ma per avere queste informazioni rischio di dover fare il diavolo a quattro :)...e l'arrivo di un temporale ci fa tanto bene in giorni così caldi da far sudare anche un pc.
    P.S. Io aspetterei a venderlo il padiglione, specialmente dopo che l'hai ristrutturato con l'indicizzazione :D , prima almeno tira parecchio sul prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh, saperlo.
      Secondo me è prodotto dall'accumulo delle rabbie represse.
      Tutta energia negativa, come si conviene agli adulatori degli inferi.
      Qui c'è stato davvero un temporale, aria frizzantina che c'ha ridato vita.
      Ma è solo un attimo, poi anche lui, passa!

      Elimina
  2. e io che credevo fosse colpa del caldo esagerato.

    RispondiElimina