Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 26 dicembre 2012

I will survive

Almeno credo!
Dopo essere stata messa all'ingrasso in una due giorni "si mangia si brinda si beve si mangia" tanto da capire come debba sentirsi il tacchino prima della festa del ringraziamento in america, ho deciso che da domani mi darò al fitness selvaggio.
Che poi, io parto sempre piena di buoni propositi, ma si sa che tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo "e il".
Quindi è solo presumibile che mi cimenti in danze selvagge smutandata davanti alla tv, a seguire ed imitare i movimenti dell'insegnante di zumba.
Che io sono notoriamente pigra e la lotta impari tra volontà e fare le cose,  ha un vincitore talmente  certo da non meritare neppure un sondaggio.
Però l'impegno mentale ce lo metto.
Sempre.
Che non sembra, ma son cose.

12 commenti:

  1. Se quando vengo a trovarti mi aprì la porta smutandata, sudata e - ovvove - sculettando a passo di Zumba io chiedo asilo politico alla tua vicina, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia esattamente il tuo tipo la mia vicina.
      E' una che crede che ogni cosa sia legata all'esistenza di dio.
      In effetti non è nemmeno il mio, di tipo!

      Elimina
    2. La presenti a me la tua vicina? :)

      Elimina
    3. Lo so che c'hai una certa esperienza con queste cose!!!

      Elimina
  2. peppeppereppeppè...

    RispondiElimina
  3. Fase 1 "abbuffate e rutto libero" superata; da domani fino 31/12 smaltimento dello sproposito ingerito, più o meno volontariamente, con allenamento a base di insalata, acqua e corsa per prepararsi alla Fase 2 "emersione forzata dell'ombelico con ricorrenti episodi di flatulenza".
    Si accettano nomination sul vincitore.

    RispondiElimina
  4. eh per smaltire due giori di bagordi mi ci vorrebbe la traversata della manica a nuoto :)

    RispondiElimina
  5. Ieri uno mi ha batturo a Scarabeo scrivendo Zumba in un posto che credevo chiuso. Io lo so che devo leggerti ogni giorno, se voglio imparare qualcosa...

    RispondiElimina