Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

giovedì 20 dicembre 2012

Some girls are bigger than other

Che me lo devi spiegare come fanno queste neo mamme a partorire ed essere ancora più in forma di quanto lo fossero prima di rimanere incinte.
Tutte splendide, prima con i pancini, poi con un fisico da urlo, truccate e pettinate mentre dipingono le gote dei pargoli con sbuffi di rossetto rosso Valentino.
Io me lo ricordo quando mi è toccato.
Ero più larga che lunga.
I 20 chili ("che cazzo me ne frega, tanto dopo li perdo" certo certo!) che ho messo su durante la gravidanza, non mi permettevano di riuscire ad allacciarmi le scarpe e per lavarmi certe zone, dovevo andare a memoria.
Una volta espulsa l'aliena, ero sfatta e spappolata.
Ho camminato per 2 mesi come se avessi un bastone nel culo, avevo la faccia di uno zombie e truccarmi era l'ultimo dei miei problemi.
Certo, non sono una donna di spettacolo, ma non è che se fai l'attrice o la modella partorisci per interposta persona.
E ci sta che magari a me non sia andato proprio tutto per il meglio, ma trovo incredibile la capacità di certe soubrettine di essere perfette in tempi così brevi.
Che non bastano il sacrificio, la ginnastica, la dieta, le varie e l'eventuali.
Qui ci va proprio un patto col diavolo.
Che se fosse stato possibile, l'avrei fatto anch'io, sia chiaro.
Ma bisogna saperlo trovare o essere al posto giusto al momento giusto.
E io, con i tempi e i luoghi, proprio non ci so fare.

14 commenti:

  1. pensa che io sono sfatta e spappolata e non ho nemmeno la scusa della riproduzione :)

    però ci sono un sacco di persone che coi tempi e i luoghi ci fanno a cazzotti, non ti credere. soprattutto coi tempi. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smettila che sei un bellissimo donnino!

      Si si, ma com'è che siamo sempre e solo noi comuni mortali?

      Elimina
    2. grazie bionda, ma tu mi guardi con gli occhi dell'ammmore, non vale! ah ah ah

      comuni mortali? non conosco comuni mortali, io...

      Elimina
    3. naaaa, sei un bel donnino a prescindere dall'ammmore che ho per te!

      Elimina
  2. Passo per lasciare un saluto.. sulla remise en forme non sono ferrata.. :-D Ciao Amour!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto a te Sara.
      La forma è quella che ognuno di noi sceglie per sè stesso, non è una questione numerica!
      Bacio

      Elimina
  3. Questa canzone degli Smiths mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Si è vero, le gravidanze disfano, soprattutto la seconda. Ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo?
    Viva le donne vere, ecchecavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora mi è andata bene visto che mi sono fermata a una!!!!
      Che donna fortunata che sono!

      Elimina
  5. mamma mia da quanto tempo, allora sei diventata pure mamma :) io sono rimasta su Libero, per lo più diciamo, ma volevo dare gli auguri doppi a te e alla bella familgiola e condivido in tutto e per tutto il tuo post, ciao Milena, Ladymiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao!
      Oh si sono diventata mamma circa 18 anni fa!
      Auguri anche a te miLady.

      Elimina
  6. Bello essere uomo e non avere questi problemi :D

    RispondiElimina