Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

domenica 23 dicembre 2012

we wish you a merry christmas

Ora, chiariamo che non mi sono ammantata di bontà e che di augurare un buon Natale a coloro di cui non mi frega una ciufola, non me ne importa niente.
Perchè ci sono cose che non dimentico, oppure per quel senso di ribrezzo epidermico che mi commuove perfino, quando l'avverto e mi allerta su certe persone.
Ma ce ne sono altre a cui voglio bene.
E non importa che le conosca personalmente o che non le veda da una vita.
Ed è a loro che mi rivolgo.
Buon Natale a voi, che mi date tanto anche se non ve ne accorgete.
Buon Natale a voi, che mi tendete una mano senza neppure sapere chi io sia.
Buon Natale a voi, che sognate d'innamorarvi.
Buon Natale a voi, che state disegnando il vostro futuro.
Buon Natale a voi, che mi donate parole ogni volta.
E buon Natale a me.

(we wish you a merry christmas)

16 commenti:

  1. Buon Natale a te. E mangia un sacco di dolci tu che puoi!! Mi raccomando. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già cominciato...
      Mi sono arrivate delle prelibatezze dalla Sardegna...
      Aspetta che mi asciugo la bavetta!!!
      Buon Natale Sara

      Elimina
  2. Oh caspio, è già il momento degli AUGURI? =D
    e poi non è vero che non so chi tu sia...
    tu sei l'AMORE IMMAGINATO, no? XD
    GURI, GURI, GURI ;-D

    RispondiElimina
  3. e vabbè, e allora buon natale sia :D e anche buon tutto il resto che verrà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te e a unsognovero.
      E se passate da queste parti, basta un fischio!

      Elimina
  4. Domani parte il tour forzato dal parentado con sottofondo di svaccamento totale, alimentare ed alcolico.
    Conta dei sopravvissuti fissata per il 02/01/2013
    Auguri di Buone Feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio è tour piacevole che ho voglia di rivedere la famigghia!
      Auguri a te, caro amico

      Elimina
  5. No, della bontà al caramello non ce ne facciamo proprio un beneamato cazzo, noi...e io di sicuro non ne ho bisogno per augurare buon Natale a te, alla tua figliola e alle tue piccole tigri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?
      Noi cinici bastardi ci capiamo al volo!
      ;)
      Buon Natale a te.

      Elimina
  6. Ti auguro con sincerità un giorno di Natale molto felice, precisando di far parte di quelli del secondo gruppo (tenditori di mano senza conoscerti). Il Natale, si sa, è la rinascita per definizione e quest'anno, dopo il trasloco di cui noi del secondo gruppo abbiamo letto qui sul blog, càpita proprio al momento giusto. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elle.
      Oltre ad apprezzarlo molto, ricambio con altrettanta sincerità.
      Vediamo un po' cosa succederà.
      Comunque sia, qualcosa si sta muovendo.
      Ti abbraccio

      Elimina
  7. tutto intero un mio abbraccio augurale, se vuoi con sottofondo musicale.

    RispondiElimina
  8. Buon Natale!
    Io invece sono riuscito a fare un presepe con lo spruzzo di un sasso gettato nel Ticino.
    Ma non avevo la macchina fotografica appresso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ma non si fa così!
      Queste cose vanno documentate, altrimenti non ci crede nessuno!!
      Auguri

      Elimina