Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

lunedì 14 novembre 2011

Ci vuole un fisico bestiale

Tutto si scioglie, i Rem e pure sto governo pupazzo.
Ma è solo un modo di dire, nessuno si è sciolto, al massimo si è diviso.
Che per sciogliersi davvero, serve l'acido, un corrosivo qualsiasi.
(Li abbiamo visti insieme, ti ricordi?
Che serata di merda.
Tu incazzato a gratis, io pesante.
Ti volevo bene.
E' stata l'ultima volta in cui ti ho visto.)
I governi li vedo susseguirsi.
E non cambia mai nulla.
(Non posso fare come con te, non li posso eludere, non posso fare in modo che non attraversino mai più la mia vita.)
Ne fanno parte con violenza.
Transitano nell'esistenza degli individui e la succhiano.
Senza chiederti se ti va. 
Loro lo fanno e basta.
Mi sciolgo anch'io, niente acido neppure per me, solo istinto primordiale di mutuo soccorso.
E' pur sempre meglio che avvilirsi dietro l'amarezza di non cose










21 commenti:

  1. spero che non ti sciolga pure tu...

    "l'amarezza di non cose"... o_O

    RispondiElimina
  2. E' un po' come i genitori: nessuno se li sceglie. Ti capitano e basta.

    RispondiElimina
  3. Buttiamo colate di acido in parlamento? Dai Amore..Mi sciolgo con te e ti lascio questa perla approposito del mutuo soccorso...
    http://youtu.be/aYbzt1b6_lw

    RispondiElimina
  4. chanel, peccatissimo per i Rem.
    Per il governo passato, presente e futuro, mi sto attrezzando per una difesa spassionata e senza esclusione di colpi.

    RispondiElimina
  5. Riccardo, in realtà avrei un paio di fasce muscolari da sciogliere, cervicali per dirne una, lombari per dirne due!

    RispondiElimina
  6. euri, ed io che credevo di avere almeno un minimo di possibilità per cercare di trovarmi il meno peggio tra i maroni.
    Ora capisco anche certi figli che i genitori li eliminano!
    (pessima questa, ma è venuta così!)

    RispondiElimina
  7. vio, buttiamo, difendiamoci, cerchiamo questo mondo migliore.
    Dev'esserci per forza da qualche parte.

    (grazie dolce!)

    RispondiElimina
  8. Amore, per quelli esistono i... massaggi :-D

    RispondiElimina
  9. Mauro, tutti insieme appassionatamente.
    Ah no, quella è un'altra storia!
    :)

    RispondiElimina
  10. Riccardo, l'ultima volta in cui ho frequentato un fisioterapista mi ha raccontato tutta la sua vita, ma massaggi nisba!

    RispondiElimina
  11. Certi individui (di genere maschile e/o femminile) si prendono tutto senza dare mai un cazzo, letteralmente...è che a loro ci tieni (sentimentale) e allora te ne accorgi solo quando ti hanno "corroso" per bene...
    P.S. Certo che se adesso i fisioterapisti si fanno psicanalizzare dalla paziente, e senza pagarla poi...

    RispondiElimina
  12. perche' nel rapporto con il singolo siamo singoli, o almeno in qualcosa lo siamo o teoricamente dovremmo, e comunque la possibilita' la conserviamo. invece per abbattere il concetto di governo dobbiamo partecipare degli altri.

    RispondiElimina
  13. Vedrai che con Monti migliorerà anche la vita sentimentale degli italiani

    RispondiElimina
  14. @Ragno... più che la vita sentimentale direi il lato... fisiologico...
    ci aiuterà ad andare più facilmente in... bagno.
    (scusa Amore se ho risposto...)

    RispondiElimina
  15. Giuseppe, il problema della corrosione è che avviene come uno stillicidio, lentamente e prima che tu te ne renda conto, sei sciolto come una candela accesa.
    Infatti! L'unico fisioterapista della terra che mi ha scambiata per una terapeuta, l'ho beccato io.
    E' che purtroppo, sono una buona ascoltatrice ed elargisco consigli e minchiate che vengono prese per buone!!!
    Tutto gratis!
    Intanto la mia cervicale continua a provocarmi dolori e frustrazioni!

    RispondiElimina
  16. alpe, hai ragione.
    E' più facile confrontarsi col singolo, si è alla pari.

    RispondiElimina
  17. Ragno, sicuramente migliorerà l'italia che, voglio dire, (come ho ribadito altrove) peggio di quell'altro non può fare!

    RispondiElimina
  18. Riccardo, non preoccuparti.
    Fai come se fossi a casa tua.
    Lo sai che sei sempre il benvenuto!

    RispondiElimina
  19. Grazie Amore! (mammamia com'è gustoso)
    hai provato con l'Aspirina? a me funziona :D

    RispondiElimina