Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

giovedì 28 gennaio 2010

Donne


Io adoro le donne.
Adoro la passione che mettono in ogni cosa che fanno, l'accondiscendenza nei confronti delle loro decisioni.
Le pose che assumono quando vogliono essere intriganti, le loro debolezze.
Sono belle imprescindibilmente.
Anche quelle che si sentono brutte e fuori posto e stanche e appassite.
Sono splendide perchè hanno la capacità di trasformarsi.
E le odio.
Odio quando fanno le isteriche, le gelose, le morbose, le gatte morte.
Quando si trasformano in qualcosa che non sono in piccoli tempi esistenziali, per qualcuno o qualcosa e mai per se stesse.
Sono un mondo nel mondo, un tempo nel tempo.
Un passo.
E non è importante che sia su un tacco 12 o rasoterra.

8 commenti:

  1. io adoro le donne a prescindere...fisicamente sono molto più femminili degli uomini :)

    RispondiElimina
  2. Io odio le donne. Sono profondamente misogino. le odio perchè sono l'espressione massima di come si possa NON sfruttare le proprie potenzialità, di come si possa convogliare energie di molto superiori a quelle maschili in stronzate, di come si possa sfruttare l'enorme capacità di ragionamento solo per elaborare mille teorie (loro le chiamano seghe mentali) per dare spiegazioni a cose semplicissime. Le odio perchè si complicano la vita e la complicano agli altri, perchè in fin dei conti fanno sempre quello che vogliono e usano qualunque mezzo per farlo. Le odio perchè quando sono stronze sono molto più stronze di un uomo (cito Vecchioni) e perchè quando sono superiori lo sfoggiano, invece di rimanere un po' sotto le righe, finendo poi per non farsi apprezzare. le odio perchè quando sono inferiori si sentono ancora più inferiori e si affossano da sole e si annullano, invece di cercare di restare a galla.
    Le odio perchè se io avessi solo alcune delle loro tante delle loro doti sarei un superuomo...

    RispondiElimina
  3. senti Ale, tu che sei sagittario ascendente branzino al sale, secondo te è meglio il bisogno emergente che riconduca a sintesi il decentramento delle funzioni decisionali nel primario interesse della popolazione fattualizzando e concretizzando con le dovute imprescindibili sottolineature la demistificazione del linguaggio OPPURE la cultura e la formazione inducono ad un approccio della materia orientata ad una visione ambientale ed ecosostenibile che sospingono ad interpretare la pianificazione del territorio in chiave di sviluppo compatibile nell'ottica del risparmio dei suoli con dinamiche in armonia con le leggi che regolano i processi dei rapporti ecosistemici delicato equilibrio tra sistema biotico ed abiotico ovvero evoluzione delle dinamiche della vita EH?

    Chiodofisso sei un genio

    RispondiElimina
  4. Le adoro anch'io. Anche se spesso cerco di convincemi che non è così. Ma se dessi retta a tutte le cazzate che mi dico, starei fresco.

    RispondiElimina
  5. anche io le adoro tutte ma spesso la cosa non è reciproca cazzarola

    RispondiElimina
  6. Non mi sono mai piaciuti i generi né la massificazione tanto meno definire....tanto meno la più ovvia delle banalità della moltitudine.
    Ognun* ha la sua storia non credi?!
    "le donne"....che mettono passione in ogni cosa le conosci solo tu! Io ho avuto e ho il piacere di incontrare persone....passionali!?
    Sempre più incasinati senza compromessi e con un bel prezzo da pagare per intero.
    Ma meglio del branco e delle pecore in scala,
    a zolle e poco variegate!

    Poche fanno qualcosa e esigue per se stesse, le altre inseguono incosapevolmente il modello culturale anni '50!
    Altro che cambiamenti!
    Altro che emancipazione!

    RispondiElimina
  7. Io adoro le persone. Tra queste, le donne. Ma solo quando non si dimenticano di esserlo.

    RispondiElimina