Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

sabato 30 gennaio 2010

And she was


Me la ritrovo ovunque, come una zecca attaccata alla pelle.
Mi morde all'altezza della carotide facendo imbestialire la carogna e attirando condor famelici che mi devastano i resti.
Non posso muovermi mi perseguita con la sua presenza.
Ho provato a cancellarla con la gomma, con il detersivo, con la noncuranza, con lo shock emotivo.
Niente da fare, avvinta come l'edera tra i palazzi del regno, spugna tra le spore del mare.
Squalo tra gli squali.
Bella tra le belle.
Mostro insulso tra le rovine.
Attacca e sguarnisce, attacca e si appropria, attacca e si attacca.
E tu vai in dissolvenza forzata, più appare più scompari.
Non posso accettare la mia resa incondizionata, venderò cara le pelle rimasta attaccata all'osso duro del cranio e con le ultime forze, sferzerò il morso mortale, io vipera e tu principessa bruciata, avvolta nel domopack.

20 commenti:

  1. bah...sulbella tra le belle avrei quacos da obiettare

    RispondiElimina
  2. ti ho inviato un saluto. E' arrivato?

    RispondiElimina
  3. Complesso e carnale come te questo post!

    RispondiElimina
  4. Più o meno Fabri.
    Hai presente quelle presenze che preferiresti fossero assenze e invece ti rompono la minchia con le loro cagate???
    Si può dire minchia in questo blog???
    Ah si, è mio e si può dire quello che si vuole!
    (è più questo un indovinello mi sa!)

    RispondiElimina
  5. Ho esagerato vero?
    Ma la bellezza è una cosa che ci si sente addosso.
    Sai quante donne cesse si sentono bellissime?
    Che poi lo siano è una questione di gusto e per fortuna non tutti sono al limone
    Altrimenti dovremmo litigare per tutto.
    Immagina se a tutti piacessero le cozze o i ricci.
    Sai quanto tempo dovremmo aspettare per sederci e mangiarle al Poetto???

    RispondiElimina
  6. dautre, lo so; a volte sono deliri e basta...
    Cioè io so quello che intendo ma comprendo che dall'altra parte possa essere ostico arrivare a capirli e interpretarli...

    RispondiElimina
  7. Altro che esagerato, il neurone è tornato alla grande!!! Un post molto in stile col tuo stile (che cacca di battuta, Sorry)!

    RispondiElimina
  8. Se gli fai questi complimenti Mono (a lui piace quando gli contraggo il nome, gli sa di vezzeggiativo...non sa che mi rompo a scriverlo per intero) mi lascia per sempre per correre da te.
    Che lui è poco affidabile ma sensibile a certi apprezzamenti.
    E la battuta ci è piaciuta ci è!

    RispondiElimina
  9. Io non son stata a perdermi nell'indovinello, che non son brava in queste cose, io. Però il titolo canta nella mia testa. E tutto perché qui in ufficio non è che posso mettermi le cuffie, insomma.

    RispondiElimina
  10. che bel post intenso, altro che shock emotivo!!!

    buon inizio settimana
    ^_____________^

    RispondiElimina
  11. Bella tra le belle mi piace. Per gli squali ci pensa Roy Scheider.

    RispondiElimina
  12. Tra squali zecche e vipere mi sa che hai bisogno di una bella disinfestazione, tu!

    RispondiElimina
  13. Sandalina, l'importante è che qualcosa ti sia rimasto dentro, se in testa meglio!!! :)

    RispondiElimina
  14. enzo e il suo giardino...mi fai arrossire...

    RispondiElimina