Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

domenica 17 gennaio 2010

More than words


Vieni.
Avvicinati.
Appoggia l'orecchio al mio capo.
Cosa senti?
Io non sento più nulla.
C'è un vuoto cosmico nella mia mente.
Mononeurone ha fatto la valigia ed è andato in ferie senza chiedermi il permesso.
Anarchico insurrezionalista bastrardo di un neurone solitario.
Fa e disfa.
A me tocca sorbire l'eco del niente.

10 commenti:

  1. ma, veramente io ho sentito un brusìo...una specie di sciame di vespe incazzate che giravano in tondo alla ricerca di qualcuno da pungere. ho buttato fumo, come si fa in questi casi, ed ora è silenzio, talmente perfetto che si sente il fastuono che fa una goccia che cade. sembrano vetri in frantumi. mi chiedo se sei tu o chi a produrre tanti rumori con il solo pensiero. perchè anche quella locomotiva non me la contava giusta, e quelle voci chiassose di bimbi, e perfino quel ragliare di asino. e la gallina coccodè dove la vuoi mettere? forse sei ventriloqua. forse sei il canale radio più lontano che ci sia. trasmetti da un'altra galassia. suoni che si toccano. io li tocco. con la punta del naso, perchè sono curiosa.

    RispondiElimina
  2. a me piace il silenzio ma il rumore dell'eco del niente dev'essere molto affascinante.

    RispondiElimina
  3. Anche a me va via di tanto in tanto e sempre quando ho bisogno di lui! Sai quando ritorna? Nel momento in cui avrei bisogno d'avere la mente vuota! Bastardo...

    RispondiElimina
  4. non ho capito il tuo post. Sarà la demenza senile?

    RispondiElimina
  5. Non ci sono più i neuroni di una volta. Ora pretendono, prendono iniziative, vanno in ferie senza dire nulla. E le organizzazioni sindacali tacciono. E' un brutto mondo, questo.

    RispondiElimina
  6. tu mi vedi oltre che sentirmi.
    E non perchè sei curiosa ma perchè mi vuoi bene.

    RispondiElimina
  7. Lorenzo, l'eco del niente rimbalza tra le pareti del cervello compulsivamente.
    E' affascinante se è quello che vuoi sentire..

    RispondiElimina
  8. d'autre, allora sono tutti bastardi allo stesso modo!!!
    Testa che vai, mononeurone che trovi!

    RispondiElimina
  9. No fabri, tranquilla, era un modo per dire che non c'ho un cazzo da dire!

    RispondiElimina
  10. evaso, non me lo dire.
    Io lo precetto, ma lui se ne fotte.
    E' anche vero che lo sottopago, ma gli do vitto e alloggio.
    Che pretende ancora??

    RispondiElimina