Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

sabato 2 gennaio 2010

Oniriche distanze


Ho sognato di fare litri di pipì.
Nel sogno ho perfino trovato un cesso pulito benchè non fosse il mio.
La vedevo uscire senza riuscire a trattenerla.
Più di quanta il mio corpo fosse in grado di contenerne.
Pisciavo involontariamente senza riuscire a smettere, tanto da disidratarmi.
Urlavo e mia madre correva da me cercando di capire.
Svenivo e lei mi lasciava per terra senza intervenire.
Ho cercato il significato del sogno, ho mandato a cagare Freud e le sue pippe mentali.
Mi ha affascinata la teoria di Jung secondo il quale è una sorta di abbandono delle angosce, una liberazione dalle tensioni.
Sul significato dell'indifferenza di mia madre non ho indagato.
Se bastasse davvero pisciare tutto il male che ci portiamo dentro, il cesso ed io avremmo un rapporto molto più assiduo.
Invece lo tratto da vera profittatrice...solo all'occorrenza.


14 commenti:

  1. non per sapere i fatti tuoi (non sei obbligata a rispondermi), ma ultimamente hai fatto sesso?

    RispondiElimina
  2. Ho sempre preferito Jung a Freud. Proprio perchè a differenza di quest'utlimo, il primo non butta tutto sul sesso. Come sarebbe magari facile fare.
    Certo è che tra sogni e deliri, ti tratti benissimo, Amour ;)

    RispondiElimina
  3. Minchia Fa!
    Che cazzo di connessione c'è tra il sesso e una pisciata lunga un chilometro???

    RispondiElimina
  4. oh lupo!
    Benvenuto.
    Gli amici di Fa sono amici miei.
    Accipicchia, cento anime che almeno una volta hanno letto un mio post.
    C'è da andarne fieri!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho sempre preferito Jung.
    Tutti siamo capaci di essere come Freud, che ci vuole?
    Visto il mio inconscio quant'è preparato??
    Fa di tutto per rendermi la vita un paradiso.
    Peccato che io preferisca sempre l'inferno... che ingrata! :)))

    RispondiElimina
  6. non oso pensare alla versione solida di questo sogno, però mi sfizia assai immaginare che significati inconsci avrebbe!

    RispondiElimina
  7. lascia stare che già la versione liquida ha fornito sviluppi inattesi!

    RispondiElimina
  8. So come ti senti perché una volta ho pisciato per quasi due minuti e mezzo e non credo riuscirò mai a battere questo record personale, di cui, in fondo, vado orgogliosamente fiero. Nonostante gli sforzi, in fase di pisciata acuta, gli esercizi di allungamento, come i saltatori in lungo che allungano le gambe per toccare la sabbia il più lontano possibile, non sono mai riuscito a fare di meglio. Comunque sarebbe satato più divertente se si fosse trattato di andare di corpo per un tempo indefinito. Quello sì che avrebbe significato liberarsi di tutte le angosce interiori!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Anche io mi interesso al significato dei sogni, ma non ho mai sognato di fare la pipi. Pare positiva, come cosa dico, liberarsi dalle tensioni e dalle angosce. Stanotte ci provo anche io a sognarlo!! ;)

    RispondiElimina
  10. mael, dueminutiemezzo è un record da guiness!
    Non credo di essere mai riuscita se non in sogno, a fare altrettanto.
    Ma i sogni vengono presi in considerazione dai giudici dei primati?
    Non credo, purtroppo.
    Anche perchè ne avrei fatti di record.
    Ma non li posso dimostrare.
    Cagare per un tempo indefinito è possibile, basta evitare di farlo col culo...

    RispondiElimina
  11. ciao Liquirizia.
    Ho cominciato ad interessarmi alle mie vicende oniriche quando non capivo perchè stessi così male nonostante avessi casa, marito, figlia.
    Mi sono stati d'aiuto, allora, un libro e la capacità di estrapolare i tratti importanti di quanto andavo sognando.
    Meglio di uno psicologo insomma.
    Lasciati casa e marito, presa la figlia ho ricominciato a vivere grazie anche a quello che avevo dentro e che sono riuscita a comprendere.
    Comunque pare positiva davvero questa cosa della pipì...
    Se riesci a sognare a comando, svelami il segreto che ho giusto bisogno di un sogno speciale!

    RispondiElimina
  12. Peggio di questo è solo sognare di fare pipì in mezzo alla strada con la gente che ti passa accanto e ti guarda. Vuoi farla in fretta, ma non ne esce niente perché non riesci a concentrarti. L'ho sognato almeno due volte...

    RispondiElimina
  13. Quando sogno di dover far pipì, solitamente, non trovo mai un cesso.
    Pure sporco, misero, una turca, un buco...il nulla.
    Vago alla ricerca spasmodica senza riuscire a dar sfogo alla mia necessità.

    RispondiElimina