Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 10 novembre 2010

Candle in the wind


Mi è successo d'immaginare il mio feretro.
Mi vedo sempre bellissima.
L'anima mia osserva spettatori avviliti e non, mentre io volo sulle loro teste come ultimo atto consolatorio.
Il sopracciglio leggermente alzato nel vedere gli ipocriti venuti a rendermi omaggio, sui quali cade l'ultima lacrima di sputo...

27 commenti:

  1. Si potessero fare pernacchie, da dentro la bara!!! Ah, come mi divertirei!!!
    Soprattutto durante l'estrema unzione!!

    RispondiElimina
  2. Un delirio in piena regola. Io, pur sospettando di non essere immortale, proprio non riesco ad immaginarmi feretro.

    RispondiElimina
  3. Squili, io sono come la bambina del film l'esorcista, se vedo un prete vomito verde.
    Nessuna estrema unzione per me, semmai ultima estrema sintesi di delirio!

    RispondiElimina
  4. Macs, esci dagli schemi e apri la mente, una spruzzata di cinica fantasia et voilà!

    RispondiElimina
  5. Ho immaginato tante volte il mio funerale con al seguito tutte le donne che ho amato....compresa mia madre e mia sorella.Si nasce dalle donne.. .mi sembra logico essere accompagnati nell'ultimo viaggio, solo dalle donne che hai amato.

    RispondiElimina
  6. sei bellissima ma non andrò al tuo funerale

    RispondiElimina
  7. Io voglio "La vita l'è bela" di Cochi e Renato come sottofondo

    RispondiElimina
  8. preventivamente mi "smollo" una palpatina va! ahahahah

    RispondiElimina
  9. Primo, io non faccio distinzioni di sesso.
    Venghino siore e siori, venghino pure!
    Sarà incredibile scoprire quanta gente alla quale non fregava nulla di te in vita, piangerà la tua morte.

    RispondiElimina
  10. Fabri, infatti devi venire a vedermi viva!!!
    Testina di quiz!

    RispondiElimina
  11. Ragnetto, annoto insieme alle mie ultime volontà.
    Il problema è dimostrare di essere in pieno possesso delle proprie facoltà mentali!

    RispondiElimina
  12. Keel, se c'hai un cazzo sotto mano, palpa pure per me!

    RispondiElimina
  13. Aitor, ma va là...
    (sei sempre troppo buono tu con me!)

    RispondiElimina
  14. Io se fanno il rinfrescone dopo il mio funerale m'incazzo...mo' vooo dico!

    RispondiElimina
  15. Sinceramente, dopo morto non mi freghera più un cazzo di niente, quindi, volendo potete anche usarmi per giocare all'Allegro Chirurgo, magari elettrificandomi il naso perchè si accenda!

    RispondiElimina
  16. ma come?
    Ma tu non eri quella che se ne fregava del post mortem???

    RispondiElimina
  17. Grace, ma dai che io stavo preparando pizze e torte proprio apposta!!!

    RispondiElimina
  18. Macs...davvero?
    Quanto mi piace giocare all'allegro chirurgo...
    Ma se sbaglio suoni o peti?

    RispondiElimina
  19. dautre...io?
    Ma quando mai?
    Io vi vedrò tutti e vi giudicherò razza di spregiudicati!

    RispondiElimina
  20. Giorno Ale..io non riesco a immaginarmi da viva figuriamoci da morta....e poi niente funerale..solo polvere...dispersa...un abbraccione..

    RispondiElimina
  21. Amour, Dipende da come hai fatto l'impianto elettrico!

    RispondiElimina
  22. Ciao Grazia,
    io ho più facilità ad immaginarmi morta che viva!!!
    Niente funerale?
    Prendo nota...

    RispondiElimina
  23. Macs, farò in modo di farlo in modo tale da potermi divertire...
    Peccato che non ci sarai!

    RispondiElimina
  24. anch'io spesso volo con l'immaginazione verso lidi più calmi....
    e resto dell'idea che tanto, prima o poi la vita ci ucciderà

    RispondiElimina
  25. Rige, minchia più che un'idea, è una certezza!

    RispondiElimina
  26. Di notte entra negli incubi degli ipocriti, mmmmhuhuhuahuahuahauahua!
    Brrrrrrrrrrrrr!!!

    RispondiElimina