Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

domenica 7 novembre 2010

Walk like an egyptian


Quando 17 anni or sono ho partorito diciassettenne pargola, per farla uscire esagerarono con l'episiotomia, devastandomi al punto giusto.
Quello che mi rimane dopo tutti questi anni a parte d.p., è la fuffa metereopatica (meteoropatica, come suggerito da Lorenzo!).
Come quelli che hanno cicatrici a destra e a manca e ci prendono col tempo, alla stessa maniera, solo un po' meno convenzionale.

Quindi lei è in grado di comunicarmi con anticipo le previsioni del tempo e devo ammettere che il suo livello di attendibilità è piuttosto elevato.
Non come il gadget inserito in questo spazio che non ci becca mai.
Solo che quello può essere visibile a tutti, fuffa è personalizzata sui miei standard e comunque comunica solo con me.
Che non sembra, ma anche queste son cose!

14 commenti:

  1. Signorina Fuffa,
    Non potendomi rivolgere direttamente a Lei, chiedo alla sua Padrona. Cosa ci riserva la prossima settimana? :))

    RispondiElimina
  2. c'è sempre chi sta peggio.
    io ho la fuffa meteoropatica.

    RispondiElimina
  3. Macs, fuffa dice che il tempo non subirà grandi variazioni per i prossimi giorni...
    Ma se ci fosserò variazioni ti avviserò repentinamente!

    RispondiElimina
  4. Lorenzo...tu non puoi avere la fuffa a meno che non sia una donna!
    Detto ciò, mi hai fatto sorgere un dubbio e quindi sono andata a fondo della questione:
    sebbene vengano riportati tutti e due i termini pare che quello grammaticalmente corretto sia quello da te indicato.
    Mi accingo pertanto a variare come da te suggerito.
    Merci!

    RispondiElimina
  5. La mia mente deve aver associato il modo di camminare che avevo subito dopo il parto e che ho mantenuto per un tempo decisamente superiore alle aspettative.
    A volte il pensiero fa associazioni che a lungo andare, lasciano perplessa anche me!

    RispondiElimina
  6. Eh..come ti capisco...
    Anch'io ho la mia BERNACCA personale...
    Non sbaglia,mai.. eh - hoh!
    http://momi1492.blogspot.com/2009/09/loraculo.html
    ;)

    RispondiElimina
  7. ahahahahah
    se un giorno dovessimo incontrarci saremmo due bombe meteo attendibilissime!!!!

    RispondiElimina
  8. Potremmo fare un provino a Studio aperto..
    Ci presenteremmo come le Berny&Berny..
    Hahah ho le lacrime dal ridere ;)

    RispondiElimina
  9. Le Chris & Chris della METEREOLOGIA! Hahahah bastaaaaaaa!

    RispondiElimina
  10. Grace, io ho bisogno di soldi... se ci sono riuscite due pivelle con il calippo, dico che qualche possibilità l'abbiamo pure noi!!!
    Tentiamo?

    RispondiElimina
  11. Ma ti fa le previsioni del tempo di ovunque o solo nel raggio di pochi chilometri? (... faccio la siema :-) ) (ms)

    RispondiElimina
  12. La Fuffa è Buffa.
    ...o Puffa?
    Di certo può causare baruffa!

    RispondiElimina