Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

lunedì 8 novembre 2010

Cigarettes and coffee


A volte ho un'anima di burro, arrendevole e morbida.
Altre mi sembra di essere cinica e asociale, incline ai torbidi aspetti della vita che girano intorno senza più emozione.
Sfreccio davanti ai ricordi e sorrido per tutte le illusioni nutrite.
Avvelenata dal malessere non mi lascio persuadere.
L'illusione non ha potere sulle pieghe disinvolte della vita.
Circoli viziosi di gironi infernali terreni che si consumano bruciando la speranza.

13 commenti:

  1. Sto ascoltando la canzone...
    Spengo anche io l'ultima sigaretta.
    Vado a dormire... ci provo.
    Vado a pensare, mi riesce meglio.
    Non mi va stasera di stare da sola nel io letto.
    Vorrei lui, ma due sere di seguito insieme è stato già troppo; poi ci si abitua e si rischia di volersi bene.
    Notte

    RispondiElimina
  2. Ci sono dualità nel mio essere simili al burro e all'acciaio....e non sempre riesco a metterle in gioco quando serve..buon inizio di settimana:)

    RispondiElimina
  3. posso scrivere che mi mancano le sigarette? lo scrivo...

    RispondiElimina
  4. Bella, mi spiace ma per te è già troppo tardi.
    Sei invischiata nel tranello del sentimento.
    E' inutile che fingi che ci sia un ragionevole appiglio per difenderti.
    Cerca solo di non farti troppo male.

    RispondiElimina
  5. Grazia, a me vengono fuori sempre al contrario...
    e la cosa grave è che non riesco a sforzarmi di nascondere l'istinto primario al quale lascio il compito di gestire la situazione, salvo poi riflettere che forse, un po' d'impegno avrebbe fatto si che ogni dimensione avesse i suoi contorni perfetti.

    RispondiElimina
  6. Keel, minchia se puoi.
    Mica per nulla io non smetto!

    RispondiElimina
  7. a pensarci vien da ridere e da piangere.
    non illudersi è certamente il meglio.

    RispondiElimina
  8. Si dice che nasciamo buoni..(non parlo del peccato originale)
    Siamo tutti burrosi, arrendevoli e morbidi.
    Sono la vita e le esperienze a renderci talvolta cinici, asociali ed aridi.
    Io ho un'aggravante..sono anche GEMELLI! :)

    RispondiElimina
  9. euri, sono facilmente suggestionabile qualora ne valga la pena...in fondo non ho nulla da perdere!

    RispondiElimina
  10. Lorenzo, in fondo è un circolo vizioso.
    E' un po' la danza che c'è tra mente e cuore.
    Razionalmente siamo tutti preparati e pronti ad affrontare con criterio tutto quello che c'è, incertezze comprese.
    Ma a volte, illudersi è un attimo!

    RispondiElimina
  11. Grace, non so se sono nata buona...
    qualche stortura me la porto dietro da qualche vita passata.
    Conosco tre persone dei gemelli compresa te.
    Per gli altri due esserlo non è sicuramente un'aggravante...ma loro li conosco bene!

    RispondiElimina
  12. Metterei in musica queste tue parole.
    Se ne uscisse qualcosa di accettabile, ti manderò l'emmepitré.
    You agree, don't you?
    SMACK!

    RispondiElimina