Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

martedì 23 novembre 2010

Year of the cat


C'è odore di piscio di gatto e rabbia.
Sale su per le narici perpendicolarmente e si smista tra quel desiderio di spaccare tutto e quello di resistere e attendere.
Reprimere il senso di nausea equivale a trattenere un moto di colite che sfregola l'intestino.
Gira la testa e gira il mondo e non so chi fermare prima.
Mi guardo intorno confusa, stordita.
Evaporare.
Sarebbe la vigliaccata ideale per una fuga programmata.
Invece resto a raccogliere quello che resta di palle di pelo vomitate qua e la.

36 commenti:

  1. cara amica__ ma tu hai dei problemi seri !!!
    ti avevo detto di tenerti leggerina___ :))
    dormi bene__ semmai metti una traversa nel letto o domani immagino già il tenore del nuovo post!

    RispondiElimina
  2. teti, grazie di esistere!!
    Ti confesso un segreto, in realtà questo post è stato scritto dopo un'abbuffata di bagna cauda e programmato per essere postato questa notte.
    Che ti devo dire?
    Non mi piace la cucina delicata!

    RispondiElimina
  3. Infinito amore per la bagna cauda! Sabato sera ero a Torino e peperoni con bagna cauda come antipasto non mi li ha levati nessuno!

    Per il post, beh....è veramente da coraggiosi rimanere qui nonostante tutto...
    Stima infinita

    RispondiElimina
  4. sono le 9 esci dal bagno che me la sto facendo addosso!
    è un'ora che sei li dentro!
    il gatto ha fame, la cucina è da sistemare, la casa da arieggiare e il tè con i savoiardi si sta freddando!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ragno, però non si fa così!
    Se si viene a Torino a gozzovigliare bagna, si chiamano amici e conoscenti...
    A meno che non fosse una cena a due, unica giustificazione che potresti addurre.
    Lo so, lo so, sono una stoica!
    O una pirla?

    RispondiElimina
  6. teti, quante volte te lo devo dire che non sono la tua schiava?
    Sempre io devo pensare a tutto in questa casa.
    Quasi quasi chiedo il divorzio!

    RispondiElimina
  7. Un giorno riuscirò a capire la connessione fra la foto, la bagna cauda e cat stevens. Quel giorno sarò saggio, e dall'alto di una collina al mondo pronuncerò le fatidiche parole:
    "Come fosse antani".
    Yang
    :-)
    ps: penso che tutto si spieghi col fatto che abiti a Torino in effetti.

    RispondiElimina
  8. bisogna restare e rompere i coglioni, non dargliela vinta. Usa la pisciazza di gatto come arma non convenzionale !!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. __ me lo sono letto tutto il testo della canzone e non parla di piscio di gatto__ :))___ in ogni caso CARA non pensare che se divorziamo poi il gatto lo appioppi a me!
    miao!

    RispondiElimina
  10. Yang, in realtà la bagna è venuta dopo...o prima...
    A volte la connessione non esiste...
    O meglio, esiste per me.
    Porca miseria, la prossima volta il titolo lo faccio scegliere a voi!!!
    :)))

    RispondiElimina
  11. Aitor, effettivamente il piscio di gatto è un'arma impropria e letale!!!
    Un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  12. teti, io lo sapevo già prima di sposarti che non avrei dovuto farlo!
    Pistina fino nei minimi dettagli!
    Non solo ti appioppo il gatto ma pure i figli!!
    Tiè!
    ;)

    RispondiElimina
  13. ahahahah ___mazza che sommovimento intestino che ha sollevato sto post!

    RispondiElimina
  14. in effetti ha perso tutto il suo motivo d'essere!
    Sig!

    RispondiElimina
  15. A me i gatti non piacciono.
    Tranne qualche individuo con caratteristiche non troppo feline.
    Mao! ;o)

    RispondiElimina
  16. Mi sa che sono l'unico che alla bagna cauda preferisce gli spaghetti alla carbonara (al dente, grazie!)

    RispondiElimina
  17. Solo per dire che il monsieur qua sopra non è l'unico che preferisce la carbonara alla bagna cauda, che tra l'altro, non ho mai mangiato, ma mi sento abbastanza sicuro nell'affermazione.

    RispondiElimina
  18. Shark, io invece li adoro quasi tutti.
    Tranne la puttana nana di casa che quella la detesto.

    RispondiElimina
  19. Monsieur, a me piacciono entrambi.
    Prepara pure che mi accomodo!

    RispondiElimina
  20. evaso, non puoi fare una simile affermazione se non l'hai mai assaggiata.
    Mischi un sapore noto con uno ignoto.
    Metti che l'assaggi e capisci di non poter più vivere senza...ti tocca poi fare una smentita ufficiale!

    RispondiElimina
  21. Occhio, mon amour imaginé...parli con un cuoco sopraffino!

    RispondiElimina
  22. A maggior ragione, che io come cuoca faccio cagare!
    Quindi apprezzo sempre quello che gli altri sanno fare con maestria, maggiormente se si tratta di cibo!

    RispondiElimina
  23. Se sei disposta a sobbarcarti un viaggio nella Capitale...
    Che faccio, accendo il forno o metto su la pentola con l'acqua?
    Cucina italiana o francese?

    RispondiElimina
  24. P.S. anch'io ho una puttana nana che mi gira per casa!

    RispondiElimina
  25. Prima o poi ci dovrò venire.
    Del resto ci sono nata a Roma!
    Italiana, Francese, Giapponese, Cinese, Araba...
    fai tu, io mi adeguo.

    RispondiElimina
  26. Ma dai...
    io ho la puttana nana, una sfinge meravigliosa e un cagasotto perennemente affamato.
    Insomma ho il mio bel da fare!

    RispondiElimina
  27. Ho concluso il corso di gestione dello stress. Se venivi anche tu gli spaccavi la faccia, alla signorina.

    RispondiElimina
  28. BELLISSIMO!
    Non ho parole amica mia! Ho provato un bruciore intensissimo alla base della nuca leggendolo, lo dovrai elencare tra le controindicazioni che producono i tuoi post!

    RispondiElimina
  29. Nana rachitica che mi odia e castratone dolcissimo che mi adora. Due maschi sotto il giogo di una felina pazza scatenata!

    RispondiElimina
  30. dautre, io ti adoro.
    L'hai letto col cuore.
    Grazie, davvero.

    RispondiElimina
  31. Monsieur, anche tu 3?
    Ma guarda te che roba...

    RispondiElimina
  32. Le palle di pelo rappresentano, nella simbologia sciamanica, l'universo sessuale.
    O erano i peli delle palle?

    RispondiElimina
  33. Lorenzo, e ora come glielo spiego ai miei gatti?

    RispondiElimina