Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 19 novembre 2010

It's Christmas time


Caro Babbo Natale,
come dici?
E' un po' presto per cominciare a romperti i maroni?
Pazienza, io sono previdente e mi porto avanti col lavoro così non potrai accampare la scusa di essere oberato da richieste impertinenti.
Ho centomila cose da chiederti, vorrei smetterla di gocciolare lacrime sui titoli di coda dei film, vorrei diventare miliardaria in trenta secondi, vorrei parlare cinque lingue un bel giorno risvegliandomi senza neppure sapere come ho fatto.
Lo so, lo so che hai il braccino corto e che se mi comporto bene, ma bene bene, forse soddisferai una sola richiesta.
E quindi devo pensarci a modino, devo valutare con estrema attenzione a quale dare il privilegio.
Che tu pensi sia facile esprimere il desiderio più grande.
Purtroppo quello succede quando si è bambini, perchè la vita ti porta a volere sempre di più, ogni giorno un'altra cosa.
E quindi sto ponderando con millimetrica attenzione, non posso permettermi di sbagliare e vivere con un rimpianto.
Dici che succederà comunque?
Può darsi, ma credo che correrò il rischio e per il resto farò in modo d'arrangiarmi.
Quindi ho scelto, lo trovi scritto in fondo li, nella perpendicolare di questo piano infinito.

16 commenti:

  1. Caro Babbo Natale,
    quando avevo 8 anni ti spedii una letterina in cui ti chiedevo il castello della Lego. Ebben, da allora sono trascorsi oltre 20 anni ed il castello della Lego non l'ho visto ancora. Che forse le Poste Italiane abbiano smarrito la lettera? Forse le poste lapponi? Cosa devo pensare? Che forse non esisti? Cosa devo fare? Arrabbiarmi e diventare tutto muscoloso e verde?

    Attendo notizie e porgo distAnti saluti.

    Tuo,

    Matteo

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAA CHE PALLE IL CHRISTMAS TIME!!
    STO PENSANDO A COSA MI POSSO REGALARE!
    OGGI FINALMENTE SOLE! CHE BELLO!
    BUONAGIORNATA
    :-)

    RispondiElimina
  3. Matti, ma tu sei stato buono?
    Che il mister con questa scusa, risparmia sui regali che uno attende con tanta trepidazione.
    Io sto facendo sforzi mica da ridere...ma tanto è solo per poco più di un mese, dopo potrò ricominciare a fare la cattiva ragassa!

    RispondiElimina
  4. Bella, ma come?
    Ho appena detto che sei una romanticona e tu mi disprezzi il Christmas time?
    Ti abbraccio tenerona!
    p.s. ho cambiato il finale, ma solo per te!

    RispondiElimina
  5. Io so cosa chiedere a Bienne, solo che siccome so che ha il braccino corto, sto anche mettendo via i soldini nel salvadanaio. Il Fai da te fuiona sempre meglio, chissà perché.

    RispondiElimina
  6. Sandalina e cosa sarà mai questa cosa che Bienne non può permettersi di donarti?
    Lui tutto può.
    Solo che è un bastardo e fa preferenze.
    L'hai mica fatto incazzare?
    Vabbè che cambia nulla...io me lo sono tenuto buonino ma ogni anno mi regala un pezzo di sfiga!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai scritto lettere al Babbo... non gli ho chiesto mai nulla, in generale.
    Pensi che potrei chiedere una sorta di rimborso per gli ultimi 37 anni?

    RispondiElimina
  8. euri puoi provare... io l'ho chiesto per i miei ultimi 45...
    ora che sto per toccare i 46 ci ho rinunciato e gli ho mandato un grosso, diretto, vaffanculo!

    RispondiElimina
  9. Babbo Natale è stato visto abbrancato sul radome di un 747 di Qantas... mi sa che quest'anno niente regali. Saluti o Signora.

    RispondiElimina
  10. lo zio Santa l'ho incrociato l'anno scorso nel mezzo di un'autostrada lappone deserta. m'ha chiesto 20 euri per farci una foto assieme.
    e va bè che dopo gli arrangiamenti della coca cola adesso somiglia a carlo marx, ma perpetuare espropri proletari a poveri ragazzi sfigati come noi..è proprio da bastardi!
    p.s.: sto aspettando ancora johnny depp sotto l'albero. caro babbo natale,questa è l'ultima possibilità!

    RispondiElimina
  11. nonsò, anch'io l'ho visto in quella posizione...è dall'anno scorso che è messo così.
    Sarà questo il motivo che lo induce a non prendere atto delle nostre esigenze?
    Faccio causa alla Qantas!
    Eccheccazzo!

    RispondiElimina
  12. mars, guarda che il giovine di cui parli, è stato regalato diversi anni fa a tale Vanessa.
    Un esemplare unico.
    E' per quello che non t'arriva.
    Meglio che cambi in fretta idea di regalo altrimenti anche quest'anno, ciccia!

    RispondiElimina
  13. Buono io? Ora che mi ci fai pensare... nemmeno quando dormo. Se dormo.

    RispondiElimina
  14. Caro Babbo
    quello che voglio per me tu già lo sai.
    quello che voglio per la padrona di casa già lo sai
    quello che voglio per il resto degli italiani te lo puoi immaginare
    quello che voglio per il resto dell'umanità non te lo sto neanche a dire.
    Ricordati solo che ho delle foto in cui ti fai fare certi lavoretti dalla nipote minorenne della Befana. Senza parlare di quel filmino in cui te la spassi con le renne.
    E' un attimo farlo arrivare nelle case dei bambini di tutto il mondo via iutub.
    Quindi datti da fare. E veloce.
    Tuo Lidermax Corona

    RispondiElimina
  15. Lidermax! Questo è un ricatto!! Approvo!!

    RispondiElimina
  16. ahahahah
    Macs, se dovesse cedere, ti prego, prima di restituirgli tutto voglio prendere visione di ogni cosa.
    Che la memoria aiuta a ricordare nel caso in cui ci fossero nuovi sviluppi inaspettati!

    RispondiElimina