Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 20 marzo 2009

Pop Porno



Se l'idiozia è palese nel conscio della propria esistenza, ne prendi atto e quando è il caso vivi tutte le tue belle paranoie e i tuoi sensi di colpa.
Ognuno di noi ha le proprie leggi di vita che vuoi per vissuti, vuoi per educazione, vuoi per mille altre seghe mentali, ti cuci addosso e cerchi di rispettare.
Poi ti capita di sognare.
E' allora che i freni inibitori, dovrebbero lasciare spazio ai recessi più sordidi della nostra esistenza lasciando alla liceità delle intenzioni tutto il possibile e il fattibile.
Bene.
Tutto ciò premesso, mi è capitato di sognare Rocco Siffredi nudo che trombava amabilmente Lory del Santo.
Ignoro i motivi che mi abbiano portato ad avere a che fare con tali individui, tantomeno perdo tempo a cercare di capire perchè proprio loro.
Orbene.
Stavo lì, a fare la guardona di quell'amplesso gioioso e valutare se quanto si dica sulle misure del buon Rocco corrispondessero a verità, quando il tapino mi guarda, lascia perdere Lory, poggia la testa sulla mia spalla e piange.
Io, materna lo guardo e da buona psicologa di noialtri gli sussurro "non piangere, parla con me"
PARLA CON ME?????
Ma sei scema????
Ecco, questo per dire quanto io sia palesemente idiota pure nel subconscio!

10 commenti:

  1. In effetti chiedergli di parlarti è un atto di vera crudeltà. Un pò come chiedere ad un cane di andare su due zampe a prenderti una birra in frigo. Non credo tu sia idiota: credo anzi che tu abbia interpretato un desiderio che lui stesso non ammetterebbe mai di avere. Quello di parlare con qualcuno senza dirgli: "sto venendo, baby". E rimanendo nel campo della psicologia de noantri, non credi che Rocco abbia un chiaro rapporto irrisolto con la sua mamma? ;))

    RispondiElimina
  2. sei una matta da laboratorio .-)))) ah ah ah

    RispondiElimina
  3. te l'ho detto : i sogni son desideri, non di rocco ma tuoi...eh eh

    RispondiElimina
  4. sognare di scopare con Rocco sarebbe stato troppo banale...dovresti essere orgogliosa del tuo sogno!

    RispondiElimina
  5. sono messa peggio di te. io un sogno hot non l'ho mai fatto o per lo meno non l'ho mai portato a compimento. una volta ricordo di essermela data a gambe levate perchè notai un appuntamento mancato con la ceretta.. nemmeno nei sogni riesco a calarmi nei panni di una fatalona. troppo realistiche pure nei sogni, i deliri ci riescono meglio. tu con i tuoi personaggi impossibili sei la regina indiscussa! baci

    RispondiElimina
  6. Max, non so che cani frequenti tu, ma io ai miei gatti la prima cosa che ho insegnato è stata quella di prendermi le pantofole appena entro in casa e servirmi di tutto punto!!!
    Combinazione ieri sera ho avuto l'onore di vedere uno stralcio del viaggio del fenomeno insieme alla Littizzetto.
    Lui continnuava a dire di averlo duro, di avere la necessità di masturbarsi e che l'unico "scopo" della sua vita era appunto scopare.
    Uno così, non lo vorrei neppure dipinto.
    Inoltre ritengo che sia un buzzicone patentato incapace di riconoscere un problema neanche se posto davanti all'evidenza!
    Insomma è un inutile per tutto il resto che non sia trombare!
    E anche li, manca l'onere della prova provata, che si fa in fretta a far finta di godere!!!!

    RispondiElimina
  7. Ritina, ma de che?
    Vuoi mica dirmi che desidero fare la mamma a Rocccc????
    Naaaaa!!!!

    RispondiElimina
  8. Lorenzo, benvenuto.
    Concordo sulla banalità che avrebbe contraddistinto il fatto di trombarmi Rocco.
    Certo è che questo istinto materno insito in un sogno che avrebbe dovuto avere ben altro fondamento, andrebbe studiato...

    RispondiElimina
  9. Chiara, io con i deliri c'ho una certa dimestichezza, non foss'altro perchè non sono tutta del mio!
    Non preoccuparti del sogno hot mancato, meglio sempre una realtà vissuta!

    RispondiElimina