Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

giovedì 12 febbraio 2009

Da altri luoghi


Ci chiamano parassiti, cercano di distruggere la mia razza da tempo immemore.
Siamo sempre riusciti a sopravvivere, abbiamo attraversato il mondo, non ci siamo mai arresi.
La nascita della nostra dinastia, si perde nella notte dei tempi.
Siamo stati alle corti dei sovrani, ma ci siamo diffusi anche tra la povera gente, democratici fin d'allora, non abbiamo disdegnato nessuno.
Mai.
E prima ancora, già c'eravamo.
Hanno tentato in tutti i modi di debellarci.
Anticamente cercavano d'inondare le nostre terre fertili, hanno provato a schiacciarci uno ad uno.
A noi bastava che uno solo sopravvivesse e partorisse nuovi figli.
E quell'eroe, riusciva sempre a cavarsela.
Abbiamo attraversato i secoli, abbiamo attraversato montagne e deserti, abbiamo visto estati e inverni susseguirsi, siamo stati tra le guerre.
Tutte.
Ora hanno nuove armi chimiche, polveri che si posano e ci annientano.
Forti e deboli.
Non abbiamo fatto in tempo a sviluppare gli anticorpi a questo nuovo preparato.
Io sono sopravvissuto per raccontare questa storia e creare una nuova specie, più forte.
Le mie piccole stanno per schiudersi.
E nessun Mom potrà più ucciderci.

Firmato Capitan Pidocchio e le sue piccole Lendini

(Si ringrazia per la rimembranza, Keel)

16 commenti:

  1. oddio, comincio a preoccuparmi ?

    RispondiElimina
  2. Tu sei "malata"... ah ah ah MA DOVE CAZZO LE TIRI FUORI COSE COSI'???? ah ah ah

    RispondiElimina
  3. ahahah
    Non saprei.... io per non saper leggere nè scrivere ho tagliato i capelli!!!

    RispondiElimina
  4. .. e poi: dovresti ringraziarmi per la riMEMBROnza.. che non suona bene qui, ma altrove si... ah ah aha

    RispondiElimina
  5. L'avevo scritta l'anno scorso nel "vecchio" bloggo...cercata, copiata e incollata!!!
    E questo è nulla...ho scritto di peggio!!!!

    RispondiElimina
  6. provvederò prossimamente!!!
    C'ho pure qualche rime.stronza...ma devo ringraziare qualcun altro!!!! :o)))

    RispondiElimina
  7. Andiamo bene! E cosa mi sono persa in questi anni... Forza! Adesso recupero... mi sa che Torino "sforna" cervelli bacati... :-)))

    RispondiElimina
  8. Non credo sia un fenomeno riservato a Torino!
    Anche se devo ammettere che l'aria della nostra città ha effetti devastanti su qualcuno di noi...(e qui mi ricomprendo sicuramente!)

    RispondiElimina
  9. Bene, ci daremo la mano e faremo una passeggiata in Via Roma... tu ed io respirando piano l'aria insalubre di una bellissima Torino....

    RispondiElimina
  10. Perfetto... le nostre tette arriveranno in piazza san carlo almeno con 5 minuti di anticipo rispetto a noi... raccomanderemo loro di ordinare il caffè, limitando i tempi di attesa!!!!

    RispondiElimina
  11. m'hai fatto venire una rimebranza di prurito!

    RispondiElimina
  12. Scusate il disturbo... ma c'ho lo scazzo...

    RispondiElimina
  13. quaglia è vero.. se uno parla di pidocchi viene un prurito in testa esagerato...immagina se avessi parlato di piattole!!!!

    RispondiElimina
  14. che c'hai keel??
    Sfogati che ti passa...
    (sarà mica per la cravatta oscena del tipo!!!)

    RispondiElimina
  15. Affascinante il tuo modo di scrivere...

    See ya

    RispondiElimina