Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 6 febbraio 2009

Della salvaguardia degli uccelli


Io e le nuove regole dell'estetica, viviamo due dimensioni differenti e ci evitiamo senza tanti drammi.
Per cui non ho idea di cosa voglia dire provare il gusto masochistico di fare una ceretta in ogni parte del corpo (e dico ogni), non mi sono mai fatta spinzettare le sopracciglia e così via.
Ho la fortuna di non essere una creatura pelosa e questo mi consente di procedere con il fai-da-te senza incorrere in spiacevoli e deprecabili ricrescite.
Altresì mi da la possibilità di evitare la conoscenza degli appellattivi che si danno ai risultati di una seduta estetica.
Quindi quando passa il tipo tutto fighettino e abbronzatino, non ridere se mi giro e ti dico
"ma pensa te, quello pure le sopracciglia a nido di rondine"
Per me le ali dei gabbiani sono bianche e soprattutto, ho l'abitudine ai cespugli!

16 commenti:

  1. avendo un unico neurone che pensa sempre e solo a cose riguardanti il sesso...dal titolo del post immaginavo altro.
    quanto alla depilazione...come dicevo nel blog di Framiglio, sono uno di quelli che ama la patatina depilata, per motivi di comodità in certe pratiche. Ma non posso non pravare ribrezzo nel pensare alle sopracciglia sottili di certi ometti...

    RispondiElimina
  2. no, a me piace...sena peliè troppo bellino, sa di innocente e soprattutto di pulito. Comunque deve essere un bell'uomo, perchè mi immagino uno come Giuliano Ferrara senza peli: schifo

    RispondiElimina
  3. Cinghialone, sapevo quello a cui sarei potuta andare incontro col titolo, ma ho voluto correre il rischio!
    Io non dico che aborro chi desidera sottoporsi alla terapia del dolore.
    Ognuno è libero di sperimentare su se stesso quello che crede sia meglio, ma nei limiti dell'altrui decenza visiva!
    Eccheccazzo!

    RispondiElimina
  4. fram, tu stai parlando di bambini o di uomini?
    Un po' di pelo fa virile e se si lava il problema non sussiste, sarà pulito uguale.
    E' l'uomo glabro sull'arcata sopraccigliare che m'inquieta!!!

    RispondiElimina
  5. già...io comunque da quando depilo la zona della chiavetta USB, vedo che chi ci "gioca" lo apprezza molto ^__^

    RispondiElimina
  6. io vivo con la meraviglia senza peli, conosce l'esatto uso dello scrubs (di cui io ignoro a che serva), si spalma costantemente di creme e vari intrugli, ha la sua pinzetta personale e urla quando ha i peli sottopelle...gna posso fà

    RispondiElimina
  7. Giusto per giocare ti è rimasto!!!
    gne gne gne

    RispondiElimina
  8. no, quaglia, non dirmelo....
    non ti senti fuori posto e fuori luogo, mentre davanti allo specchio LUI si epila?
    (povera, hai tutta la mia comprendione!)

    RispondiElimina
  9. eh beh...se ti chiamavo delizia e dispetto un motivo ci sarà no?

    RispondiElimina
  10. più che altro guardo con terrore la mia biancheria, sia mai che mi tocca vederlo uscir in perizoma..

    RispondiElimina
  11. sono approdata qua, dopo aver salvato il salvabile. ossequi. :-)

    RispondiElimina
  12. madre santissima...ma esistiono ancora quelle speci? non erano in estinzione? non parlo delle rondini ma dei "sonounuomofacciolelampadeemidepiloesounfigodapaura"!!!

    RispondiElimina
  13. ahahah
    quaglia se non hai perizom(b)i leopardati, credo tu possa stare tranquilla.
    Diversamente, stai in campana!!!

    RispondiElimina
  14. ple...
    anche io ho salvato l'impossibile...
    4 anni di pensieri sparsi hanno il loro peso specifico...

    RispondiElimina
  15. Soul, sono molti più di quanto tu possa immaginare!!!!

    RispondiElimina