Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

giovedì 5 febbraio 2009

Lode alle Donne (ripro-post)

Ogni tanto ci penso.
Se fossi stata un uomo sarebbe tutto diverso.
Per antonomasia, il maschio è colui che deve provvedere ai bisogni della famiglia, che più se ne tromba più è figo, che ha la macchina più potente della famiglia, che se cucina lo fa per passione e pulisce casa solo se è single e vive solo.
E mi chiedo chi devo ringraziare a forza di sputi se tutti questi concetti siano diventati luogo comune.
Le femministe che hanno gridato per anni "la figa è mia e la gestisco io"?
Sarà ben per questo che gli uomini sono soliti credere che gliela si dia?
Ma che ti do? Mica te la regalo al massimo te la presto!
La chiesa, il cui leader è sempre stato uomo (comunque partorito da una donna)?
Credo che qualche meccanismo si sia inceppato durante l'evoluzione della specie; probabilmente già in tempi remoti ci siamo rese conto di essere superiori e l'istinto materno e buonista, ci ha fatto rinunciare al nostro ruolo di prestigio spingendoci ad un ulteriore sacrificio salvifico: far credere ai nostri compagni di essere i migliori.
E' stato facile!
Solo che si è arrivate ad un risultato che è sotto gli occhi di tutti ed è tardi per riprenderci i nostri diritti, i privilegi lavorativi, la libertà di non avere etichette preconfezionate quando trombiamo allegramente con uomini diversi.
Dannate e beffate.
Ma sempre fiere ed orgogliose e spesso con "due palle" che i signori uomini non potranno mai permettersi di avere.
Anche queste son soddisfazioni!

14 commenti:

  1. Posso sottoscrivere con IL SANGUE MESTRUALE questa tua splendida lode?

    RispondiElimina
  2. già...io pur essendo masculo anche se a giudicare da quello che ho li sotto non si direbbe, sono d'accordo. e non ti nascondo che spesso parlando con amici uomini, passo per idiota solamente perchè giustifico una che cornifica il proprio uomo, laddove lui è un grande e lei una troia. Ovviamente la giustifico anche se non tradisce il proprio uomo con me :)

    RispondiElimina
  3. vieni anche tu nei senza genere, non ci sono vaginecazzipalle.

    RispondiElimina
  4. la cosa che mi è sempre piaciuta di te che peraltro hai dimostrato negli anni, è la tua coerenza e il grande rispetto che hai per le donne. Tu ci ami davvero...quelle che te la danno le ami un po' di più...io, m'accontento!!!! :o)))

    RispondiElimina
  5. grazie Amore... giusto oggi mi sono arrivate, quindi no problem! ti spiace se spatacco sul monitor il tampax?

    RispondiElimina
  6. idromorfone..
    vengo sicuro, dimmi solo dov'è che arrivo!

    RispondiElimina
  7. keel usalo come un pennarello e scrivici qualcosa!!

    RispondiElimina
  8. assolutamente...sono più "femminista" della mia Morosa il che è tutto dire.
    Mi viene naturale usare due pesi e due misure quando tratto con uomini e donne...anche al telefono mi accorgo e chi mi sente si accorge che le donne le tratto con più gentilezza, anche se non le ho mai viste e mai le vedrò mentre gli uomini molto meno gentilmente.
    Credo sia una sorta di rispetto reverenziale nei confronti di esseri, le donne, che sono state educate a non esprimere mai quello che sono

    RispondiElimina
  9. Hai ragione Nico, abbiamo avuto un'educazione che ha privilegiato i nostri sentimenti a discapito del raziocinio.
    Se da una parte ci fa avere una visione più globale delle situazioni è anche vero che mettere troppo cuore ci ha rese "deboli".
    Leonesse dagli artigli mozzati che sanno mordere e difendendersi quando è il caso...

    RispondiElimina
  10. Amore, l'ho scritto con il tampax... vieni a leggerlo.

    RispondiElimina
  11. sarà una strana coincidenza o influenza astrale, sarà l'attività lunare di questi giorni, ma anchio oggi ho scritto qualcosa di attinente al tema felìmminile...forse preso però da un altro punto di vista, d'altra parte saremo sì superiori e con due palle così, ma abbiamo anche noi le nostre debolezze.....

    RispondiElimina
  12. ho letto!!!
    Non siamo noi le deboli, sono loro che non sono pazienti!!!! ehehehehe

    RispondiElimina