Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 20 febbraio 2009

Quante cose che non sai di me


Bene, ho deciso di dirtene alcune in una sorta di outing innovativo:

Come ti chiami: Alessandra
Come ti chiamano gli altri: Ale, Sandra, Amore.
La cosa che sai fare meglio: controllare, con capacità acquisite nel tempo, le crisi di panico.
Le cose che sai fare peggio: le conversioni di valuta e rollare le sigarette.
Un pregio caratteriale: ascoltare chiunque abbia qualcosa da dire, con attenzione
Un difetto caratteriale: lo scazzo cosmico improvviso ed ingestibile
Un pregio fisico: ancora e finchè la gravità non farà il suo ingrato compito, le tette
Un difetto fisico: tutto il resto
Cosa ti piace di te: l'ingenuità che mi porta a credere a tutto e a tutti
Cosa non ti piace di te: l'ingenuità quando dopo l'ennesima delusione, diventa carogna
Come pensi di essere: non ho mai conosciuto nessuno che si ritenesse un cesso quindi non vedo perchè dovrei cominciare io...diciamo che mi porto discretamente addosso le mie 44 primavere.
Cosa cambieresti di te: tutto e niente, dipende dall'umore.
Se tornassi indietro rifaresti le stesse cose?: che cazzo di domanda..certo che no. Rifarei quelle che mi sono riuscite bene ed eviterei tutto il resto.
La tua certezza più grande: oltre la vita c'è il nulla, quindi è meglio che approfitti di questa opportunità e mi faccia meno paranoie
Previsioni per il futuro: prendere l'aereo dopo sedazione chimica e riuscire ad andare finalmente da Rita. Intanto guardo i prezzi dei traghetti...

38 commenti:

  1. a questo punto vorrei vedere le tue tette ^__^

    RispondiElimina
  2. seeee, d'inverno sotto 2 chili di maglioni, d'estate sotto camicioni da gestante... già tanto che riesca a vederle io!!!

    RispondiElimina
  3. ho osservato il contorno della foto, quello su cui l'attenzione si va a disperdere. in alto c'è una donna vestita di rosso, chissà chi è, per il resto sembra strano che tu abbia paura dell'aereo, l'ambiente fa pensare alla diffusione di tale pratica

    RispondiElimina
  4. La signorina dice di essere una modella pagata per farsi fotografare mentre finge di divertirsi a passeggiare. Mi comunica altresì, che avrebbe preferito stare all'ombra, che la sua diafana pelle si rovina al contatto col sole.
    Ma ahimè il soldo è necessario per vivere.
    Le hanno assicurato che le creme protettive avrebbero svolto il loro lavoro.
    La sfinge (appena un po' più in là) le ha detto di fidarsi...sono secoli che è lì sotto il sole e non si è mai scottata...al massimo un pochino erosa...
    Nulla è strano se le cose le fai fare agli altri!

    RispondiElimina
  5. E adesso mi tocca fare il giro di tutti i posti in cui "vendono" la sfinge al fine di conoscerti.. e poi? entro, ti riconosco e che ti dico?

    RispondiElimina
  6. fammi sapere per l'aereo che se funziona con te provo pur io

    RispondiElimina
  7. ahahahah
    sei stata più vicina a me di quanto immagini...
    Non mi dici nulla, mi abbracci e basta...le parole verranno!

    RispondiElimina
  8. quaglia...condividi con me questo terrore?
    Allora organizzo un volo sedato per 2!!!

    RispondiElimina
  9. Amore, ti pare che due come noi riescano ad abbracciarsi? Tu parli delle tue tette e alle mie non ci pensi? Uno scontro di proporzioni titaniche... registrato da tutti i sismografi del mondo! ah ah ah

    RispondiElimina
  10. Ragazze ma come potete avere paura di volare? Si vede che veri calci nel culo non ne avete mai presi... ah ah ah

    RispondiElimina
  11. penso seriamente che il mio prossimo desiderio sarà quello di essere pari pari pari ad Alessandra quando avrò 44 anni!!! ;)

    RispondiElimina
  12. ci abbracciamo di spalle?

    Ho volato moltissimo fino ad un certo punto della mia vita... poi, un giorno, non sono più riuscita ad affrontare uno stato di panico mentale e deprimente...da allora sono a terra, in tutti i sensi!!!

    RispondiElimina
  13. Soul...perchè il tuo blog è vuoto???
    (magari è un problema mio, ma non vedo neanche un post!)

    RispondiElimina
  14. Come ti chiami : non mi chiamo mai, mi chiamano gli altri.
    Come ti chiamano gli altri : Rita, Ri, Ritina, Amore, Topa, Ciccia, Mamma, Mom, Mummy, dott, signora, signorina (e altre indicibili tra le quali : stronza, bestia bavosa, troia e simili)
    La cosa che sai fare meglio : delirare
    La cosa che sai fare peggio : credere (in senso lato)
    Un pregio caratteriale : dal mio punto di vista : la tenacia
    Un difetto caratteriale : dal punto di vista altrui : la tenacia
    Un pregio fisico : gli occhi
    Un difetto fisico : tutto il resto, cominciando dagli occhi
    Cosa ti piace di te : praticamente tutto
    Cosa non ti piace di te : praticamente nulla
    Come pensi di essere :anacronistica. assolutamente fuori tempo e spazio, troppo oltre i miei 51 inverni
    Cosa cambieresti di te : il futuro, lo sposterei di qualche millennio
    Se tornassi indietro rifaresti le stesse cose? : temo di si, perché tornando indietro sarei la stessa; se tornassi indietro con la coscienza di oggi non sarebbe un vero tornare indietro, ma se così fosse credo che mi fiderei di meno di chi mi sono fidata.
    I traditori li scopri sempre troppo tardi.
    La tua certezza più grande : oltre la vita non so cosa ci sia, quindi è meglio che io stia bene attenta qui a tutti i film che passano. Sono curiosa.
    Previsioni per il futuro : prendere l’aereo, che a me piace molto quando decolla e quando atterra e andare ancora da Ale, prima degli altri miei viaggi. Chè intanto sono la montagna di maometto, io.

    RispondiElimina
  15. Qui maometto..montagna rispondi!!!
    Quanto mi piace venirti a prendere in aeroporto, ogni volta, un attimo prima che tu esca da quelle porte scorrevoli, ancora mi commuovo.
    E mi piace abbracciarti tutta quanta e ridere e parlare.
    Minchia quanto mi piace!

    RispondiElimina
  16. non è che ne ho paura: perdo proprio il controllo di me, urlo, tiro calci, piango...una scena da oscar eh?

    RispondiElimina
  17. un po' mi vien da ridere per la tua paura di volare. da noi si dice è come il calzolaio che se ne va in giro con le scarpe rotte. o era la befana?

    RispondiElimina
  18. quaglia, dell'ultimo volo mia sorella porta ancora con se i segni!!!

    Chiara, era il ciabattino mentre s'inventava le scarpe per la befana!!!

    Rita, la befana sono io!

    RispondiElimina
  19. e che bella domandona!!!!
    Tutto e niente.
    Peregrino alla ricerca di qualcosa che ancora non so, che magari ho già trovato o non troverò mai.
    Le consapevolezze non sono tali fino a quando non si palesano alle domande come un dato di fatto...

    RispondiElimina
  20. nooo, almeno quella la conosco come le mie tasche!!! Cazzarola, lasciami le poche certezze che ancora ho!!!

    RispondiElimina
  21. (però, sempre bella questa ciat. si può dire vero?)

    RispondiElimina
  22. perdiamo il pelo per vecchiaia ma non il vizio!!! Intanto compro barattoli di bostic in offerta e ciatto allegramente!!!!

    RispondiElimina
  23. cosa pende dal grande orecchio? sembra un cappio

    RispondiElimina
  24. mi è appena stato detto che sembra un grande orecchio a sventola...vorrei sfatare un mito... il mio è un orecchio bellissimo....
    e dal mio bellissimo orecchio pende un orecchino bellissimo a forma di onda....

    RispondiElimina
  25. il mare in un lobo di un orecchio assai proporzionato, ti nomino miss blogspotorecchio all'istante

    RispondiElimina
  26. Regalo per il Week-end.

    Come ti chiami: Massimo
    Come ti chiamano gli altri: Max, Lider, la somma dei due.
    La cosa che sai fare meglio: strappare sorrisi
    La cosa che sai fare peggio: esprimere emozioni verbalmente
    Un pregio caratteriale: la calma pragmatica
    Un difetto caratteriale : la non spontaneità che deriva dalla calma pragmatica
    Un pregio fisico: l'esistenza in vita
    Un difetto fisico: un sovrappeso non attribuibile solo al mio cervello
    Cosa ti piace di te : il mio modo di vedere il lato comico di qualsiasi cosa
    Cosa non ti piace di te : la pigrizia, esistenziale ancor prima che altro
    Come pensi di essere : disadattato e disadatto ad adattarmi
    Cosa cambieresti di te : nulla, ci penserà il tempo a farlo al posto mio
    Se tornassi indietro rifaresti le stesse cose? :
    Si, non uso ne comprendo il significato della parola rimpianto.
    Previsioni per il futuro : dare l'ultimo esame che mi manca per essere Guida Turistica e poi guidare solo chi voglio io, dove voglio io, per amicizia

    RispondiElimina
  27. :o)))
    E' vero che sai strappare sorrisi...ne ho uno giusto qui stampato sulla faccia!!!!
    (Guarderò in giro cercando l'ombrellino guida mentre, prima di guidare chi vuoi, porterai giapponesi in giro per la città!!!!)
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  28. L'ombrellino giammai. Di Giappi ne ho già portati, ma è impossibile che capiscano cosa vuol dire "Barocco": ci ho rinunciato...

    RispondiElimina
  29. pure qualche italico ignora la conoscenza del termine...non ti crucciare. L'importante è che ti piaccia quello che fai!!

    RispondiElimina
  30. Si, ma mi piace raccontare sempre il lato scomodo e nascosto delle cose. Che è quello più divertente, secondo me. Questo non farà di me una buona guida. Farà di me una guida indimenticabile. Ma povera ;) (lo faccio per hobby, dovessi camparci, muoverei il culo e sciorinerei date e anni di costruzione delle chiese...)

    RispondiElimina
  31. figo il post, figa tu. tutto nella norma.

    RispondiElimina
  32. Come mi chiamo, come mi chiamo...
    Uno, nessuno oppure centomila nomi, dato che ogni minuto muore il me stesso di un minuto prima e partorisce dalla testa il me stesso di quel minuto presente.
    A quest'ora, avvolto nella nebbia del sonno che sarebbe già arrivato se lo avessi consentito, solo il pensiero delle tue aeree tette mi mantiene vigile.
    Eppure chissà quante volte ti ho incontrata, in questa o quella vita, ma sempre in via Garibaldi, senza intuire le tue merviglie, sepolte sotto i maglioni.
    Come le colline di Langa che sembrano mammelle sepolte dalla neve.
    L'ultimo dei maiali romantici, mi chiamo.

    RispondiElimina
  33. Max, il lato oscuro ha sempre il suo fascino, soprattutto è fuori dagli schemi, quelli che conoscono tutti...
    Gli hobby sono passioni e come tali la cosa migliore che siamo capaci di fare!!!
    Quindi continua così!

    Ple, sicura di non aver bisogno di un paio di occhiali??? ;o))

    Mio Sire, conosco il tuo animo. Già, chissà quante volte ci siamo sfiorati... qui o in un'altra vita... e chissà, forse anche nella prossima!

    RispondiElimina