Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

lunedì 2 febbraio 2009

Delle odiose sensazioni


Che mi sono anche rotta le palle di apparire buona.
Non sono buona, sono pessima.
E mi girano i coglioni, soprattutto in questo periodo soprattutto se ripenso a quanto ero felice e spensierata fino ad un paio di anni fa.
E mi girano i coglioni, quando incontro alle noveetrequarti il mio insegnante di ballo, perennemente sorridente, che se ne va in palestra mentre io vengo a buttare 10 ore della mia sacrosanta vita in mezzo ai pazzi e a un fracco di parassiti che ti stanno a sindacare su undicieuroundici.
E mi girano i coglioni mentre sorrido e spiego cose che sono così punto, ma mi tocca spiegartele come se fossi un bambino delle elementari.
E neppure.
E mi girano i coglioni per mille ed altre cose.
E, come dice in più occasioni qualcuno che ho conosciuto, viodiotutti!

12 commenti:

  1. uhm...io invece ti amo biondina dispettosa ;)

    RispondiElimina
  2. vabbè, non fai testo, tu ci hai sempre amate tutte!!!! :o)))

    RispondiElimina
  3. normale per me...ora che ci penso non credo nemmeno d'essere in grado di odiare...forse. E soprattutto i miei coglioni non girano...a volte si rompono un pochetto ;)

    RispondiElimina
  4. non credo ci sia molta differenza...a te si rompono a me girano fino a farmi sollevare da terra!!!
    Io odio e amo in egual misura...
    è un limite che non so gestire...

    RispondiElimina
  5. ma la mia rottura è diversa...io mi rompo le balle quando mi annoio e non quando trovo persone moleste contro le quali non c'è cura...o meglio ci sarebbe ma non è legale e si rischia di finire dentro...

    RispondiElimina
  6. a me invece piacerebbe menare qualcuno.
    E' che sono vigliacca, c'ho paura di prendermele!!!

    RispondiElimina
  7. puoi fare così: ti metti in auto e tagli la strada a qualcuno. questo si incazza scende e tenta di menarti... tu reagisci. al limite te le prendi ovvio, ma la soddisfazione non ha pari. procedi.

    RispondiElimina
  8. stamattina mi sono alzata, ho guardato fuori dalla finestra e sono riuscita a vedere la faccia di ogni automobilista incazzato.
    Ho pensato che non valeva la pena sprecare benzina e bestemmie (al volante sono una bestia) ed ho rinnovato il "formulapersonalenoncedibilevalevoleunmese"
    Taglio la strada col corpo e con lo sgurado torvo sfido chiunque mi passi vicino.
    Credimi, sono soddisfazioni anche quelle!

    RispondiElimina
  9. ah non lo metto in dubbio.... ma io trovo più soddisfazione nel tirare fuori il bloster (o simile) e spaccarglielo in testa... ah ah ah

    RispondiElimina
  10. La mia macchina cade a pezzi (come me del resto) quindi posso tranquillamente usare direttamente una portiera!!! ahahahah

    RispondiElimina
  11. e lo so, lo so che ti faccio girare i coglioni se non ti chiamo per più di dodici ore...
    (tua da.mina)(explosiva)

    RispondiElimina
  12. mi fai preoccupare più che altro che sei distratta e un tantino cagionevole e conto i giorni che mancano per venire ad occuparmi di te in qualità di badante!
    Io il bastone della tua vecchiaia, tu il mio avvenire economico!!!
    (preparo i cori.andoli)

    RispondiElimina