Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

lunedì 31 dicembre 2012

Goodbye blue sky

Fine.
Anche quest'anno.
Nessun proposito che tanto l'esperienza m'insegna che domani è solo un giorno in più di oggi e che ieri è un giorno in meno.
Solo un pensiero per tutti quelli che si sono suicidati in massa o hanno sperperato le loro ricchezze, pensando che il 21 ci sarebbe stata la fine del mondo: siete degli emeriti coglioni!
Comunque, io non vi auguro nulla di buono, ma non per cattiveria, ma perchè solitamente succede sempre il contrario.
Quindi, per il suddetto presupposto, che sia un 2013 di merda, pieno di ostacoli e problemi e un sacco di schifezze e infelicità a tutti voi.
A me soprattutto!

(goodbye blue sky - pink floyd)

20 commenti:

  1. ciao amore, in effetti il "buon proposito" l'ho scritto su Twitter. Ti bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. minchia anche tu cinguetti?
      Vorrai mica diventare una polichessa!!!
      Bacio Fabry

      Elimina
  2. Concordo su tutta la linea, mi aggrego agli auguri e contraccambio; visto che l'anno al traguardo è stato "fortunato", spero che il 2013 mi/ci ricopra di cacca senza ritegno alcuno... :O)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scaramantica.. alla De Filippo.. non é vero ma ci credo!
      Buon brindisi.. ti dico questo allora!

      ps. sto cucinando delle robine che neanche Vissani.. :-)

      Elimina
    2. Scusi Senzaposto, io rispondevo al post e ho inserito la risposta come se rispondessi a lei. Pardon

      Elimina
    3. Si Senza, tanta merda a noi.
      Auguri
      (veri veri, questi!)

      Elimina
    4. Sara, sono astemia...di solito il brindisi lo faccio con la fanta.
      Sono anni che mi prendono per il culo per questo motivo!!!
      Ma visto che siamo nel rito del contrario, magari questa volta mi andrà bene!

      Ok, quand'è che vengo a cena a casa tua?
      :))

      Elimina
    5. Senzaposto non è uno che se la prende!

      Elimina
    6. **Sara** non c'è problema,anzi...
      Auguri veri dal cuore a voi, in fondo ce li meritiamo.

      Elimina
    7. Con la fanta??? Io invece amo bere, con moderazione ma mi piace. E non reggo per niente quindi devo stare attenta a quel che dico! :-))

      Grazie Senzaposto, ricambio :-)

      Elimina
  3. accidenti...che pessimismo cosmico...e mo' da me ti ho augurato
    cose positive...ma io sono all' antica, sopportami cia'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tratta di pessimismo, ma molto più banalmente di semplice, crudo e disarmante realismo; e onestamente non so quale sia "meglio" dei due...

      Elimina
  4. Tanta, tanta merda a te e a me (il colore è quello del cioccolato, in fondo, speriamo che nel 2013 lo diventi a tutti gli effetti) ;)

    RispondiElimina
  5. tanti auguri e un bacio!

    RispondiElimina
  6. beh, perché no?
    si augura bellezza e dolcezza, ma le cose migliori nella vita fanno male... quindi...
    auguri

    RispondiElimina
  7. Davvero c'è gente che si è suicidata in massa il 21 dicembre!? Ti prego, dimmi che non è vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei potertelo dire, ma la mamma dei cretini è sempre incinta, quindi non posso!

      Elimina