Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 13 marzo 2013

Le cose che abbiamo in comune

Strana Mente, signorina di bell'aspetto dal carattere deciso, una mattina si svegliò e si accorse di avere un cazzo infilato nelle mutande.
Invece di scardinare le sue certezze, accettò quella novità come un dono, come la possibilità di dare una risposta alla domanda che da tempo era sospesa nel suo immaginario, ovvero se davvero sarebbe bastato quel valore aggiunto per essere un uomo.
Si chiese cosa avrebbe potuto fare che prima non avrebbe fatto, a parte l'ovvietà di poter introdursi in un pertugio o avere un'erezione.
Stette diverso tempo a cercare una risposta.
Dov'era la forza nascosta in quel pezzo di carne in più che permetteva agli uomini di detenere un potere che nulla aveva a che fare con la capacità?
Dove si nascondeva il principio secondo il quale l'uomo doveva stare al di sopra di ogni cosa?
Perchè  una donna forte e decisa si sentiva spesso dire di avere le palle?
Ora che le aveva davvero non si sentiva diversa da prima e più ci pensava più la consapevolezza che il potere facesse parte di una cultura inversa si faceva strada.
Quel dono era inutile.
Tutto era inutile finchè le cose non fossero cambiate.
Finchè ci sarebbero stati gli uomini e le donne.
Ogni cosa sarebbe andata a posto solo quando tutti fossero diventati persone.


5 commenti:

  1. biondina, ruba pure tu un po' di rumori

    RispondiElimina
  2. Che il potere sia nel pisello è una cazzata cosmica.
    la più grossa fregatura universale, in effetti.

    RispondiElimina
  3. il segreto sta nel poter fare la pipì in piedi...

    RispondiElimina
  4. Già, persone e basta, non categorie e/o artificiose classi di appartenenza...è così difficile riuscire a ficcarselo in zucca una volta per tutte? :(

    RispondiElimina
  5. .. ma come?! le recentissime balls of steel non v'hanno insegnato niente?!? ;)))

    RispondiElimina