Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 4 giugno 2014

Non è vero mai

-18!
Che sono i giorni che mi restano da lavorare.
Tralasciando le brutture dell'impiego e la bellezza della corresponsione di uno stipendio che, diciamolo, fa un sacco piacere, facendo una turnazione (?)  fissa dalle 14,30 alle 22,00, dal lunedì al venerdì, si rischia di vivere una vita vera, solo nel week end.
Ma quando arriva, sei talmente spappolato dalla fatica accumulata negli altri giorni, che ti dimentichi di vivere la tua vita vera anche nei giorni liberi.
Ormai, per fortuna o per sfiga, ma opto da vera ingrata per la prima, resta poco e finalmente assaporerò di nuovo, il piacere di vedere un pomeriggio  sfumare verso la sera.
Che son piccole cose che quando hai con regolarità,  dimentichi.



8 commenti:

  1. Spero ti cambino solo turnazione.. o cambi proprio lavoro? O vai in vacanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahimè, non mi cambiano un bel nulla.
      Mi mandano a casa!
      Era un lavoro a tempo determinatissimo.

      Elimina
    2. Come sempre ci si trova ancora a oscillare fra un "meglio che niente" e un "vaffanculo"... :-(

      Elimina
    3. Comunque è stata pur sempre un'esperienza, monotona, pesante, faticosa ma un'esperienza.

      Elimina
    4. ...e perlomeno pagata, il che non guasta mai.

      Elimina
  2. Va beh, guarda il lato positivo ( per noi) hai presente quanto materiale da post hai adesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non è avvenuto nulla che non avvenga altrove, tipo che c'è sempre chi si fa il culo più di un altro, che le colleghe stronze esistono ma sai che presto non avrai più niente a che farci, varie ed eventuali.
      In compenso ho conosciuto un paio di persone belle dentro e fuori che mi riservo di frequentare anche una volta finita questa esperienza.

      Elimina