Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 28 gennaio 2009

Rimaneggiamenti (pillole di commenti)



Credo che ci siano cazzate degne di essere dette.
Si differenziano dalle menzogne, dalle quali mi dissocio.
Queste ultime, proprio perchè supportate dalla negazione di qualcosa che esiste, spesso riescono a ferire.
Le cazzate mi fanno sorridere e come dice dilau, ( idromorfone come richiesto) fanno venir fuori verità che non avresti mai pensato possibili.

10 commenti:

  1. mi potresti chiamare idromorfone quando mi citi?
    credo dia più autorità alla citazione. continuiamo con le cazzate, arriveremo a Dio. o i suoi derivati

    RispondiElimina
  2. tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio!
    La verità è nelle piccole cose... opto per i derivati!

    RispondiElimina
  3. uè...non ti posso lasciare sola un attimo!...ero andata a fare il pane con le olive nere di gaeta. cose serie insomma, mica cazzate. (la febbrina come va?)

    RispondiElimina
  4. certo che non mi puoi lasciare... ho gli anticorpi che non funzionano più...quindi la febbrina va...

    RispondiElimina
  5. ...ciao! sono quattroAzero, ho appena aperto un blog vieni a leggere!

    RispondiElimina
  6. ehm...troppo tardi : ho già chiuso!
    (baci caldi di febbre)

    RispondiElimina