Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 4 febbraio 2009

Confronti


E ti accorgi, se già non lo sapevi, di quanto sono "belle" certe persone.
L'istinto è uno dei miei beni primari, il mio segugio intellettivo, il metro del mio giudizio, nel bene e nel male.
Non mi ha quasi mai tradita e se l'ha fatto, sempre in buona fede.
E' la mia parte sensibile, forse l'unica che per il resto un elefante in un negozio di porcellane, farebbe meno danni.
Ma c'è e me lo tengo stretto come la coperta di Linus.
Parlarti oggi, è stato come dare voce ad un'idea.
E, mentre scrivo, sorrido.


2 commenti:

  1. ce n'hai messo di tempo ad accorgerti che sono una bella persona...si ovvio che se mi vedi nudo un po' di fascino lo perdo...

    RispondiElimina
  2. ehehehe cinghialone mio!!!
    Che tu fossi una bella persona l'ho sempre saputo, anche se ti preferivo con i capelli blu!

    RispondiElimina