Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

martedì 21 luglio 2009

E pensare che...


Mi ero alzata col buonumore addosso.
Poi la gatta ha vomitato, sul pc, sulla lettera del liceo e su mille mattonelle.
E' come con i cuccioli d'uomo, pulita la prima merda ci fai l'abitudine e non ti turba più di tanto.
Fuori dalle mura, questo mese in confusione totale, mi manda in palla.
E i coglioni cominciano a girare come eliche che poco ci manca a sollevarsi.
Non tutti quelli che dicono di camminare tre palmi da terra lo fanno per gioia.
Fermo il cervello, non c'ho voglia di pensare, non c'ho voglia di altre responsabilità, non c'ho voglia di farmi domande, ancora e ancora.
E basta!
E' ora che cominci a svuotare i cassetti.
Non mi fido di nessuno, neppure di me stessa e delle cazzate che faccio o di quelle che potenzialmente potrei commettere.
Resto in stasi e aspetto passivamente che scenda una pioggia acida e mi liquefi.

4 commenti:

  1. Ma come? Non ti sei fatta contagiare da questa gioia collettiva? Da questo andirivieni di copricostumi e parei indossati anche in autobus?
    Da questa frenesia di essere tutti belli tutti abbronzati tutti seminudi tutti rilassati tutti felici tutti coglioni?
    E ti capisco, anche a me vorticano, per tutt'altri motivi ma vorticano. Sii forte e non farti liquefare, con l'autunno avremo bisogno di gente come te, per ricominciare :)))

    RispondiElimina
  2. All'inizio quasi tutte le seminude sui pullman e sulle spiagge hanno il mio apprezzamento. Ma solo quello. Non potrei offrire loro, per insufficienza estetica, le stesse sensazioni e questo alla fine della giornata mi frustra. Le feste, sagre, danze, balli, discoteche e quant'altro mostri invece gente DECISAMENTE spensierata ed allegra invece, mi deprime.

    RispondiElimina
  3. Niente pioggia. L'asteroide. Sarà l'asteroide che ci farà fare la fine dei dinosauri. Ma non dar retta ai Maya, cazzo vuoi che ne sappiano i Maya, quella massa di cialtroni sparacazzate. Tu dà retta a me, non ai Maya. Sarà l'asteroide. Quando? Domani. Caio. E' stato bello conoscerti.

    RispondiElimina
  4. "Caio" non è l'amico di Tizio e Sempronio. Caio è solo una inversione di vocali.

    RispondiElimina