Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 20 agosto 2010

Heal the world


L'umanità fa cagare fino al momento in cui nuoce al nostro sopravvivere.
Ci piace invero, scoprire che ci sono oasi indulgenti e gentili che danno luogo a meraviglia.
Ed ecco che ogni nostra certezza diventa controvertibile.
Nulla è tutto sebbene tutto possa essere nulla!

9 commenti:

  1. io discendo da quella scimmia, non è stato facile toccare terra; non la smetteva di pedalare con foga manco partecipasse a un gara di velocità ma, alla fine, al traguardo, sono riuscito a imporre la mia presenza al mondo. Tutto per nulla, o nulla per tutto, insomma, fai te, mentre lo sorseggiamo disquisendo della pioggia e del bel tempo. Amour, mi preferisci primate o dopato?

    RispondiElimina
  2. Ué ma qua mi si devono i diritti di copyrite è...
    Infondo ho solo detto un'ovvietà porca vacca(chiedo umilmente scusa alla porca e alla vacca) l'unico problema è che ammetterlo apertamente è impensabile per l'essere umano... è incoerente, assurdo... Significa remare contro se stessi e allora... e allora ci si rifugia nelle oasi... Ma anche nell'oasi c'è la merda non illudetevi amici miei!

    RispondiElimina
  3. Ma dai mon tresure, mica lo volevo dire che era una foto che ti avevo scattato!!!

    RispondiElimina
  4. Dautre, mi toccherà sdebitarmi!!!
    Io quelle oasi le ho toccate con mano e a parte la merda come bisogno corporale, ti assicuro che altra non ce n'era...

    RispondiElimina
  5. Ma io non mi lascio ingannare.
    Se conosco una persona con cui vado d'accordo lo considero un errore fisiologico.

    RispondiElimina
  6. È si mia bella blogger, hai un delirio di debito con me :D
    Ma va là...
    Comunque, io non parlo di buoni o cattivi, azioni o gesti di merda, persone per bene e gente di cacca... io parlo della natura di cui siamo fatti tutti... anche i santi sono impastati della stessa materia di cui siamo fatti noi; una materia bassa, carnale, mutevole, volubile, meschina, bugiarda...
    nulla ci impedisce d'essere anche sublimi, ma è lì che risiede la nostra più profonda meschinità... possiamo essere sempre e comunque entrambe le cose!

    RispondiElimina
  7. ultime ore a Canaus...
    ... cumm ste?

    RispondiElimina
  8. Lorenzo, io invece mi faccio ingannare con regolarità... penso sempre di aver trovato una pozza d'acqua nel deserto, poi quando mi viene sete, mi accorgo che non era altro che un miraggio!

    RispondiElimina
  9. A volte la gentilezza basta non pretenderla. Ma molto spesso anche supplicandola non la si ottiene...

    RispondiElimina