Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

lunedì 30 maggio 2011

we are the champions


Mentre un emilioleccaculofede tentava di fare lo gnorri nei confronti degli ultimi avvenimenti della giornata odierna,  lo psiconano consigliava ai suoi concittadini di pregare e ai napoletani di pentirsi, mentre la sorella brutta di Stan Laurel svaniva nel nulla,  noi, che ci sentiamo vincitori di riflesso, preparavamo falci e martelli, organizzavamo falò e pentoloni ricolmi di bambini, ci vestivamo da talebani, ci preparavamo ad allestire roulotte nelle quali vivere e qualcuno più ardito, cominciava a pregare rivolto verso la Mecca in attesa della costruzione della moschea.
Perchè noi, siamo estremamente adattabili.
Lo dimostrano 10 anni di tirannia.
Il re è morto.

Viva il re.

16 commenti:

  1. Non so se avrei votato, non so se questi altri mi piacciono, sono però felice che ci si possa vergognare un po' meno. Che si provi a diventare un paese non dico europeo, ma almeno non più sudamericano.
    Non me ne vogliano i sudamericani.

    RispondiElimina
  2. A volte mi chiedo...
    Ma questa grandissima cessa si è mai resa conto che quelli che per lei sono state piccoli errori di valutazione, hanno rappresentato in realtà per molti studenti una condanna che forse ha mandato gran parte del futuro a puttane?!
    Questa stronza mi deve tre anni, lo sa?!

    RispondiElimina
  3. In ogni caso vedere il berulsca e soci prenderlo nel.... in questo modo è una soddisfazione,magra ma una soddisfazione!

    RispondiElimina
  4. non posso negare una puerile soddisfazione in me, puerile perchè mi approprio di un lembo dell'euforia del popolo di una sinistra che pareva assopito.. ma mi sento di affermare che non è solo una vittoria dei "comunisti" tornati vestiti da pecore o degli anti esso. Io ho fiducia in quest'uomo che dovrà dimostrare d'essere in grado di governare milano e assecondarne le follie, ho fiducia nel suo gruppo di lavoro che ha dimostrato di essere in grado di portare a conclusione in primo progetto, con entusiasmo e dispendio di fatica, l'elezione a sindaco di Pisapia. Ora servono i fatti, ma hanno dimostrato di saper lavorare. Quell'omone che vedo sempre accanto a Pisapia, pensavo fosse la sua unica e colorita guardia del corpo, mi sono ravveduto ieri vedendo l'infedele, è un maestro d'elementari e ha accompagnato il nuovo sindaco per tutto il tragitto compiuto. Se queste sono le solide basi, forse qualche speranza è lecito farsela, rollata per bene

    RispondiElimina
  5. Come ho scritto sul mio stato di fb..In culo al nano.

    RispondiElimina
  6. Giovanni, io il tentativo di prendere la residenza per un giorno l'ho fatto.
    Ma quando hanno saputo che mangio i bambini non mi hanno voluta!!!
    Chissà perchè!

    RispondiElimina
  7. isso, questa grandissima cessa non si rende conto di un cazzo.
    Sai quanto gliene fotte di te, di me o di chiunque altro?

    RispondiElimina
  8. Ale, a me ha dato una grande soddisfazione...e si che mi accontento di poco!

    RispondiElimina
  9. demian, lo scopriremo solo vivendo.
    C'è da dire che per fare peggio di quanto abbia fatto la Moratti, devi veramente impegnarti!!!

    RispondiElimina
  10. violet, devi mandarmi il link del tuo faccialibro!!!

    RispondiElimina
  11. In questi giorni ha poco da ridere! Speriamo sia il turno per la gente di sorridere.

    RispondiElimina
  12. Roscio, io mi sto allenando... del resto siamo stati troppi anni a piangere, è ora di cambiare anche il nostro aspetto!

    RispondiElimina