Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 17 aprile 2009

Oniriche distanze

Ho rabbia dentro me.
Potrei affondare il coltello in mille piaghe e spingere dentro fino alle budella.

E mentre affondo urlare in faccia alle mie vittime che forse mi guarderebbero esterrefatte, che non è facile riconoscere le ragioni di uno in quelle di un altro.
Affronto tutto e tutti a muso duro, batto i pugni contro ammassi di rottami attorcigliati in un insieme incomprensibile.
Trovare la spiegazione ad ogni gesto che mi ricomprenda.
E' un mio diritto, lo è sempre stato.
Rido isterica e lecco la ferita.
Lenisco il dolore e lo nascondo, superba e fiera.
Come se fingere che non esista lo rendesse meno grave.
Così aspetto che un sogno liberi il mio pianto e il mio dolore

14 commenti:

  1. una volta mi sono svegliata da un sogno singhiozzando. di recente stavo ridendo. decisamente più piacevole il secondo modo per risvegliarsi.
    "la vita è una merda. nulla di nuovo." ormai è il motto.
    la forza non ti manca. prova a trovarla anche nell'arrenderti con chi ti sembra più opportuno.
    ti bacio
    chiara

    RispondiElimina
  2. La rabbia è bene, dicono. La rabbia sfogata è meglio, dico io. La rabbia impotente e repressa è male, pare. La rabbia nascosta e ignorata, è la tua peggior nemica. Nulla alimenta la rabbia quanto l'essere guardata con indifferenza. Piuttosto ridigli in faccia, non aspettare il sogno. A me che tu non sappia decidere cosa sognare.

    RispondiElimina
  3. max, ti regalo una sillaba: "no"...

    RispondiElimina
  4. Sei un'amica rara-no! (scusami ma ho dovuto usarla subito!) ;o)

    RispondiElimina
  5. Guarda che avresti dovuto usarla nel commento precedente... ;)

    RispondiElimina
  6. L'avevo capito, incredibilmente... certo che così la frase suona male...sembra "A me che tu non sappia decidere cosa sognare...non me ne può catafottere di meno"... è non è così!

    RispondiElimina
  7. ma noi sappiamo che non è così! :)

    RispondiElimina
  8. Chiara, che bello quando mi svegliavo ridendo.
    La vita non è una merda, è come la viviamo che lo è.
    Grazie per il tuo sostegno.
    E' sempre bello vederti qui.

    RispondiElimina
  9. Catafottere????
    m'hai stesa dal ridere!!!

    RispondiElimina
  10. a volte il mondo è così... stretto... a volte morbido... sono momenti del percorso... trasformare la rabbia sarebbe deliziosa capacità

    RispondiElimina
  11. mica facile...
    Se avessimo questa possibilità saremmo tutti deliziosi!!!

    RispondiElimina
  12. fantastica....ed è così che mi sento ora!

    RispondiElimina
  13. Funzionerà???
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    Gli errori non sono miei

    RispondiElimina