Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

martedì 14 aprile 2009

Mi sveglio col piede sinistro (quello giusto)

Oggi sono più antipatica e scazzusa del solito.
Odio tutti e me stessa più degli altri.
Proprio non mi sopporto.
C'ho lo scazzo alla risposta e alla domanda.
Così quando arriva il rompicoglioni che puntualmente vuole vendermi i suoi cazzo di accendini e mi piange la sua miseria addosso, esplodo in uno sguardo d'odio puro.
E mi stringe la mano e se la tiene e io la ritraggo infastidita alquanto.
E mi chiede, con la sua faccia da rattuso che gli salterei alla giugulare, perchè rivoglia la mia mano.
E' che quando sto così, non so mai cosa farà la destra senza il controllo della sinistra.
Potrebbero anche decidere d'intrecciarsi intorno alla sua gola e soffocarlo.
A volte capisco che la pazzia altro non è che l'esplosione di se nei momenti peggiori.
E capisco che la sua applicazione derivi sempre da qualche provocazione che non sei in grado, in quel determinato momento, di sostenere.
Quando mi sveglio così, dovrei sedarmi e continuare a dormire.

16 commenti:

  1. sarebbe bello ogni tanto avere qualcuno che veramente meriti questi eccessi di aggressività... vuoi mettere la soddisfazione di spaccare la faccia a qualcuno che se lo merita?

    RispondiElimina
  2. "la pazzia altro non è che l'esplosione di se nei momenti peggiori"
    allora io sono una scheggia impazzita ultimamente :)

    RispondiElimina
  3. Hai dalla tua di poter usare "ultimamente"...
    Io sono un proiettile vagante..sempre!!! ;O))

    RispondiElimina
  4. Tu compra accendino, signò? Vuoi fumo,signò? Ho buono fumo, signò! Vuoi braccialetto portafortuna, signò! Mooolta fortuna, signò! Aiuta quattro spiccioli chettecosta, signò? Dalle mie parti, signò, si dice "se la tua mano destra è occasione di scandalo, tagliatela"...ma non c'è scritto nulal su mano sinistra, signò! ;o))

    RispondiElimina
  5. eheheh
    Questo è un italiano rompicoglioniassai, che mi vuole vendere l'impossibile, mi fa vedere le foto delle sue figlie, mi dice che non ha di che sfamarle e poi mi vuole invitare a cena!
    Ho rispetto per chi s'inventa un mestiere pur di campare ma le mie mani (destra e sinistra) si sincronizzano alla cattiveria in casi di piacioneria spicciola e odiosa!

    RispondiElimina
  6. Basta che le sue mani non si sincronizzino su di te...sai, finchè hai le mani magari qualche cassetta te la fanno scaricare, ma con entrambe le mani abbrustolite o peggiancora mozzate... :)

    RispondiElimina
  7. le sue mani su di me?
    ahahahahah
    povero, me lo immagino con le braccine spezzate!!!

    RispondiElimina
  8. !!!! niente paura, è la classica sindrome da "coda di paglia"...ah ah ah credi di avere sensi di colpa al posto di vere e proprie colpe... (cos'hai fatto?!) così riversi sugli altri tutta la rabbia che vorresti riversare su te stessa. Fidati, l'ho letto sull'enciclopedia psicologica online del dottor Kilder.
    Ma anch'io, ora che ci penso, non ti sopporto quando cerchi di vendermi accendini. Prrr...non è che hai cerini? sai quelli piccoli piccoli, bellini bellini?
    [baci con senso...eh eh]

    RispondiElimina
  9. Sai qual è la vera essenza del senso di colpa?
    La capacità che ha di incuterti quella sgradevolissima sensazione di aver sbagliato senza aver fatto nulla.
    Non ho rabbia verso di me e il dottor kilder è un cazzone.
    Potrebbe diventare un ki(n)der e me lo mangerei a merenda!
    I cerini li brucio e con la puzza che producono mi sballo...come fosse colla!
    (baci ri.trovati)

    RispondiElimina
  10. è quello che dicevo infatti!...c'è una differenza sostanziale tra il "senso di colpa" e "la consapevolezza della colpa" : all'amaro si sostituisce la rabbia. Il dottor Kilder è un figo, fidati, se vuoi te lo presento, ha una collezione di accendini. (cos'hai trovato nell'uovo di pasqua?)

    RispondiElimina
  11. Allora posso affermare di non avere colpe di alcun tipo e lo scazzo è sorto in maniera indipendente da una rabbia che sento non appartenermi.
    Il dottor kilder è un cazzone e non lo voglio conoscere.
    Non può darsi fuoco con i suoi accendini?
    p.s. quale uovo???

    RispondiElimina
  12. uè...hai appena detto che ogi sei antipatica e sopporti te stessa meno degli altri...e che per poco non salti al collo al primopoveraccio che per fame cerca di venderti un accendino che magari ti serve pure altrimenti con che cosa l'accendi la sigarettina quando ti telefono io?...uè...il dottor kilder ha anche una collezione di farfalle : tinte.ressa? miiiiiiii
    (il dottor Kilder è un figo : ti vede)

    RispondiElimina
  13. [sempre bella questa ciat, ciao, vado a linkarmi in un altro blog](baci ridenti a lacrime)

    RispondiElimina