Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 24 luglio 2009

P.unti di riferi.mento

Vorrei tornare ad essere Pangea di me.
Frammenti schizzano ovunque avvolti in una grande esplosione di gocce, di sudore, di lacrime, di budella arrotolate.
Sono continenti e stelle.
Confusione di terra e cielo e quella luna opaca che mi guarda, che non mi permette di osservarmi l'ombra o di calpestarla o stracciarla con il gesso con milioni di righe e tratti e punti.
Un puzzle con i pezzi disarticolati e posticci, messi a casaccio sul canovaccio di un corpo astratto.
Sangue rappreso sulle croste di una crosta.

6 commenti:

  1. Io invece ti consiglierei di tornare ad essere Panthalassia, il mare primigenio che tutto avvolgeva, dal quale nacque la vita e grazie alla cui paziente ma continua azione Pangea si sgretolò come un castello di sabbia all'arrivo dell'onda...

    RispondiElimina
  2. no no!
    Io ho bisogno di riunire me stessa di sentirmi un tutt'uno.
    In realtà la mia è proprio una lotta contro lo stillicidio di Panthalassia che a forza di dai e dai, mi ha veramente frammentato.

    RispondiElimina
  3. Se è ciò che senti, non mi resta che dirti una cosa: fallo! Fallo subito! Ma fallo immantinenti! (dai è l'unica occasione in cui posso dire "fallo" ad una fanciulla senza paura di esser schiaffeggiato!

    RispondiElimina
  4. Io vorrei essere Saturno. Forse perchè non ho mai avuto un anello. O forse l'ho avuto. Essere un puzzle magari è pure bello.

    RispondiElimina
  5. Lo farò Max...ci sto lavorando ma l'intento è ben quello!!!

    RispondiElimina
  6. evaso...un anello intorno al corpo o un anello in generale? Perchè se quello che ti manca è un anello al dito, si può sempre rimediare.
    Altrimenti, prima che diventi illegale, una ciambella sai quella con la paperella che l'altra, quella alla crema, si mangia!!!

    RispondiElimina