Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 16 luglio 2010

Rotolando verso sud


Sono un'osservatrice.
Lo sono ancora di più se non ho nulla da fare.
Ieri per esempio.
Me ne stavo bellamente in piscina a cazzeggiare, complice la giornata calda e afosa.
Ho visto cose che voi umani...
Celluliti portate a spasso senza ritegno tra strisce di stoffa acrilica, da signore non più giovanissime e strafottenti.
Tette rifatte (è la prima volta che mi capita di vederle così da vicino e sono assolutamente individuabili) su un corpo talmente perfetto che ha fatto sorgere qualche dubbio sull'origine della portante, confermato dal fatto di averla sentita poi esprimersi con una voce non propriamente femminile.
Che poi mi chiedo per quale motivo coloro che cambiano sesso diventino delle strafighe maledette e noi che con quel corpo ci nasciamo, lasciamo che si disfi senza neppure provare un po' di pietà.
La signora incartapecorita che cuoceva sul terrazzino del solarium, unico posto in cui non tirava un alito di vento; proprio vero che la vanità non ha età.
Un mondo di gente tatuata ovunque, serpenti che uscivano dagli slip, i tribali che ormai non fanno più notizia, mazzi di fiori colorati sulle spalle.
Ma lui, l'uomo del portatile, seduto tutto il tempo sotto l'ombrellino col cavetto attaccato al cellulare per la connessione, lui che non ha fatto un bagno nè una doccia per rinfrescarsi, lui che non si è staccato neppure un istante dal suo pc, lui ...ma che cazzo c'è venuto a fare?

17 commenti:

  1. Diceva ai suoi amici di faccialibro che era in piscina.

    Semplice.

    RispondiElimina
  2. ehehehe
    Non ho osato avvicinarmi per vedere su che pagina fosse...
    Comunque sia, i suoi amici di faccialibro a loro volta in piscina, dubito che gli abbiano risposto!!!

    RispondiElimina
  3. Io una volta, ho osservato talmente tanto a lungo e così dettagliatamente una spiaggia che ho sgamato anche un ragazzetto e pancia in giù su un lettino che compiva onanismo illudendosi che non si notasse... Blaaaack!!!

    RispondiElimina
  4. e ma i ragazzetti c'hanno l'ormone a palla, quelli "onanizzano" ovunque si trovino e chiunque ci sia.
    Quasi invidiabili!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Si collegava su Google Maps per vedere quanto era bello in piscina.

    RispondiElimina
  6. non posso mettermi certo a criticare i tatuaggi & i tatuati, visto che 15 anni fa, su una spiaggia a cefalù un tizio, parlando di me con un altro disse: "non è tatuata, è intarsiata come un trumeau"... ;) però mercoledì in piscina pure io ho visto cose... vabbè, senti da che pulpito...
    dove sei andata in piscina?

    poison

    RispondiElimina
  7. nast.. avevo pensato che fosse un po' pirla, ma effettivamente non così tanto!!!

    RispondiElimina
  8. ahahahah
    pois, i tuoi in confronto a certi che i miei occhi hanno visto, sono nei!!!
    Effetivamente la piscina è un ricettacolo di madamin che prima di uscire di casa hanno accuratamente evitato gli specchi.
    Non dire minchiate che io ti ho vista in piscina e ti assicuro che su di te non avrei avuto nulla da dire e non avevi neppure cominciato la tua dieta...
    Sono andata a pino torinese...sai noi vipsssss!!!
    Domani pensavo di andare dove mi hai consigliato tu...ho guardato il sito, troppo carina, e soprattutto, molto più vicina!

    RispondiElimina
  9. visto che non mi caga nessuno, "preferisco la cellulite comunista che mi protegge tutto l'anno"... estratto da "Preferisco" presunto pezzo rap postato sul blog svizzero.
    Non faccio diete, non mi ammazzo di palestra per piacere a tutti i costi, non devo sfilare, sono quella che sono... Ognuno è quello che è

    RispondiElimina
  10. La spiaggia o il suo succedaneo cioè la piscina tirano fuori il peggio delle persone. Elementi che si sono preparati per tutto l'anno per questa sfilata di trippe e manigliedellammore. Ma puTTroppo arrivano all'evento non ancora pronti, non nel peso forma, non con la silhouette desiderata. E allora cosa fanno? Se ne catafottono e vanno lo stesso, perchè più delle prova costume potè il caldo. Simpatizzo per chi riesce incurante degli sguardi a rilassarsi ed imbambinirsi sciacquettando. Io, che mi ustiono anche all'ombra dentro una tomba ipogea profonda 5 metri, rosico in disparte e forse sarei quello del computer, nella foto...

    RispondiElimina
  11. A farvi vedere il portatile, mi pare evidente.

    RispondiElimina
  12. ...te lo dico io cosa sono venuto a fare : sono venuto a scrivere un pezzo sulle ipercritiche e annoiatissime osservatrici da piscina, (le famose tipe da spiaggia, poco disinvolte e immobili figure convinte di non dare nell'occhio). Poi ne ho fatto un bel post sul mio bloggetto inseparabile ed ho atteso in diretta tutti i commenti dei miei fans. Ah, dimenticavo...ti sarò sembrato un uomo ma sono una donna con le palle (non rifatte), e col portatile ovviamente!
    quando vieni in sardegna?

    RispondiElimina
  13. Fabri, ci mancherebbe...
    neppure io faccio diete e neppure vado in palestra.
    Ma conosco bene i miei limiti e non li espongo senza alcun tipo di ritegno e non perchè mi debba cagare qualcuno...
    è un fatto personale, ma evito con molta accuratezza di mostrare a tutti i costi gli ammassi cellulitici del mio culo.
    Pertanto ho rinunciato a costumi brasiliani ed ho ripreso quelli a mutandina...
    Solo per puro buon gusto nei riguardi degli altri e per sentirmi a mio agio!

    RispondiElimina
  14. Macs, ho riso per tutta la durata del tuo commento.
    Al "catafottono" sono morta!!!

    RispondiElimina
  15. Evaso...era così semplice e nessuno c'era arrivato... sei un genio!

    RispondiElimina
  16. Quindi eri tutti i personaggi in uno?
    Quando vengo in sardegna???
    E che ne so?

    RispondiElimina