Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

venerdì 1 ottobre 2010

Jamming


Nonostante mi dopi prima di dormire, è un periodo in cui riesco anche a sognare.
Ieri notte, per esempio, mi trovavo su una spiaggia bellissima.
Caraibi?
Può essere, potere del sogno che è già in grado di usare il teletrasporto.
L'acqua era calda e bassissima, roba che non riusciva neppure a ricoprirmi pur stando distesa.
Avevo i capelli raccolti in una miriade di treccine ed ero un'assidua frequentatrice di un bar nel quale oltre al caffè, ti servivano un massaggio alla cervicale.
Avete idea della meraviglia che offre tale gemellaggio?
Insomma una sensazione di grata beatitudine.
Tanto che quando è suonata la sveglia non l'ho neppure scaraventata contro il muro.
Per non perdere il gusto di quel benessere effimero, fumo sigarette e ascolto musica reggae.

26 commenti:

  1. beh le treccine ti starebbero bene :-)

    RispondiElimina
  2. dici?
    beh però fa molto estate, quindi o parto e vado al caldo, o aspetto 11 mesi!

    RispondiElimina
  3. Parti per i Caraibi e non me lo dici? Non ti faccio più amico, ecco!

    RispondiElimina
  4. Eri a Bari Vecchia, ti sei confusa

    RispondiElimina
  5. Macs, non lo sapevo neppure io!!!
    Chiudi gli occhi e vieni...c'è posto per tutti!

    RispondiElimina
  6. ragnetto, mica lo sapevo che a Bari vecchia girassero con le treccine...mi sono lasciata ingannare dalle apparenze!

    RispondiElimina
  7. o forse intendevi per questo???
    http://www.youtube.com/watch?v=CsaBYHcL4T4

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe avere la possibilità di non accontentarmi...

    RispondiElimina
  9. uh, quanto mi sarebbe utile un bel massaggio alla cervicale...
    eheheheh ;)

    RispondiElimina
  10. ti dopi prima di dormire? Camomilla, pepe di cayenna, zafferano Leprotto e altri intrugli osceni? Io non sogno quasi mai

    RispondiElimina
  11. Che tristezza le treccine d'autunno...

    RispondiElimina
  12. A me pare un bel sogno, benchè io non prenda caffè. E non abbia le treccine. Hai fatto bene a non sbattere la sveglia nel muro.

    RispondiElimina
  13. principessa, non dirlo a me!
    Anche alla lombare se per questo, ma anche generico..

    RispondiElimina
  14. Lupo, semplice ansiolitico...io sognavo di più quando mi dopavo di meno, ma ancora accade per mia fortuna!

    RispondiElimina
  15. Lorenzo, dipende, se vivi in Giamaica non è che siano così tristi!

    RispondiElimina
  16. evaso, a me è piaciuto e pure tanto.
    Mi è anche dispiaciuto svegliarmi.

    RispondiElimina
  17. Passo da qui..incuriosita dai commenti che lasci solitamente dal Ragno e da Lorenzo..
    Bello questo blog...fa per ME!
    Heheh anche io ho parlato di un sogno nel mio ultimo post, ehm...ma il mio è mooooooooooolto diverso da questo!

    Ritornerò a leggerti..

    Grace, la nana santa cazzara di Val Gina :)

    RispondiElimina
  18. Per pochi istanti, ma mi hai fatto sognare con te!

    unabbraccioooooodueabbracci

    RispondiElimina
  19. Grace, ogni volta che ti vedo in giro (ho anche sbirciato il tuo bloggo!!) mi viene sempre in mente il detto "donna nana tutta tana"!
    Non me ne volere!!!
    E ora vengo a sbirciarti così capisco se sono l'unica sognattrice bislacca!

    RispondiElimina
  20. Robertina...quando passi mi si allarga il cuore.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  21. I miei sogni sogni sono sempre di imbarazzi e romanticherie, mentre preferirei fossero veri e propri romanticidi.

    Adesso mi dopo.

    RispondiElimina
  22. Ma come mai ti viene in mente PROPRIO QUEL DETTO LI'...e non SCHERZA COI FANTI E LASCIA STARE I SANTI?
    Eh? Eh? Eh?
    Hahahahaha....mmmmmmmmmmmhh!!!
    Va beh..ti perdono... :D

    RispondiElimina
  23. Squili, nascondi un'anima sentimentale.
    Il lapsus vorrà ben significare qualcosa.
    Ti porgo qualche goccina d'ansiolitico?

    RispondiElimina
  24. Grazie del tuo buon cuore Noemi, ci contavo!!!
    :)

    RispondiElimina