Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

mercoledì 27 ottobre 2010

Oye como va


Che già ti tocca lottare con le sporgenze da bibendum che ti ritrovi sul perimetro dei fianchi.
Stile salvagente per intenderci.
Che già pensi che sei alla soglia dei tuoi primi 46, mancano 2 mesi, ma meglio mettere le mani avanti, e che ben presto sarai raggiunta dalla tua prima ed ultima menopausa e dovrai lottare contro il peso, contro i calori improvvisi, contro le crisi isteriche, le varie e le eventuali.
Se a tutto questo aggiungi una madre che ti guarda e dice:
"Ti stanno cadendo le tette! Maaaaa sei senza reggiseno???"
Ecco che davvero tutte le tue certezze, crollano miseramente!

35 commenti:

  1. 10 punti alla mamma!
    ma pensala in positivo..
    quando sarai veramente vecchia e decadente la demenza senile ti farà dimenticare questi problemi! :D

    RispondiElimina
  2. Questione di tempo. Forse un giorno dirai lo stesso a tua figlia (ammesso che ne abbia una...)

    RispondiElimina
  3. non ci sono parole di consolazione per ciò che lo scorrere del tempo opera su di noi .....quanto più saremo fiere di noi nonostante tutto, tanto più ne beneficerà il nostro corpo ...almeno ancora per un po' di anni....
    e questi anni qui, per le donne che han vissuto e han saputo costruire con intelligenza, possono essere gli anni più belli......godiamoceli...non sprechiamo nulla.....E le mamme?....ignoriamole con garbata superiorità.....
    Un saluto e un bacio

    RispondiElimina
  4. mi piace inciampare sulle tue tette, siloso, come a te piace inciampare sul mio organosessuladiriproduzioneepiacere maschile, solo che non ci inciampi perchè mi cade, ma perchè sono sempre felice di vederti

    RispondiElimina
  5. E che caz ma c'hai saturno contro ??

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. dai Aitor ha ragione. cazz'è?!
    non so perchè ma sono certa che sei bella. non aspettarti le crisi isteriche da menopausa, non cominciare a credere che l'umore o la bellezza siano una questione ormonale. l'umore e la bellezza sono te, li fai tu.

    RispondiElimina
  7. Se ti cadono le tette qualcuno che te le raccoglie lo trovi di sicuro

    RispondiElimina
  8. e quando ti dicono "la prof nuova è vecchia" ah sì? "sì, avrà la tua età più o meno" :-O roba da ammollargli un ceffone, se ne fossi capace. Perché poi prima si guardano, e poi se la ridono...

    RispondiElimina
  9. Quando chiederai di estrarre più lentamente i numeri della tombola, ecco... In quel momento sarai vecchia davvero. E poi esiste sempre la necrofagia.
    :-))))))
    Yang
    fai la valigia, scema: laggiù il reggiseno è bandito da D.L. di me medesimo.

    RispondiElimina
  10. Mars, io non affronterò mai la demenza senile, non foss'altro perchè dovessi mai caderci dentro non me ne renderei conto!!! :))

    RispondiElimina
  11. euri, ma anche no, spero di avere un po' più di sensibilità nei confronti di sedicenne pargola, quando arriverà alla mia età!

    RispondiElimina
  12. Kamala, io non sono preoccupata per il divenire.
    Non mi sono mai preoccupata particolarmente del mio stato fisico, dal momento che mi è sempre piaciuto così com'è, anche quando sono stata una botte, o quando ho sfiorato l'anoressia.
    Sapevo che prima o poi la gravità avrebbe avuto la meglio sulle mie tette, ma che fosse mia mamma a darmi questa consapevolezza mi ha urtata e divertita allo stesso tempo.
    Ti abbraccio bella gnocca!

    RispondiElimina
  13. amor mio...la tua sensibilità mi commuove!
    Tu che inciampi sulle mie tette e io che sbatto la testa sul tuo pisello...
    Che immagine bucolica!!!

    RispondiElimina
  14. Aitor, fosse solo saturno!!!
    Tutta una congiunzione astrale che mi viene a rompere i coglioni.
    Che io le cose le faccio bene o non le faccio proprio!!!

    RispondiElimina
  15. Rouge, intanto comincio a sperimentare qualche caldana sparsa qua e là, tanto che ho cominciato a prenderci la misura!!!
    In realtà, se mi conoscessi vedresti in me una persona allegra e solare, capace di ridere di ogni situazione ma soprattutto di sè stessa!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ragnetto non sfiorano ancora il pavimento ma mi sto attrezzando di cordini!!
    Che mica posso girare con qualcuno che mi sollevi le tette in ogni situazione!!

    RispondiElimina
  17. Frammenti, i figli hanno questa innata capacità di farti sentire un rudere.
    Però anche io, quando avevo 16 anni e pensavo a persone quarantenni, credevo fossero vecchie.
    E' una ruota che gira e gira e gira!!!

    RispondiElimina
  18. Yang, meno male che non gioco a tombola!!!
    Almeno posso illudermi che le mie capacità di percezione restino inalterate!!
    Valigia pronta... dentro solo pareo e crema solare!!!

    RispondiElimina
  19. l'amor tuo bucolico esprime un sentire d'altri tempi, quando ancora le tette cedendo alla gravità venivan portate per il paese s'un carretto trainato da un bue e un asinello. Cara amica mia, devo dire che tu risplendi, che le tue tette metaforicamente parlando e retoricamente scrivendo esprimono l'abbondanza e la fertilità dell'eterno femmineo, quel fulgido sorriso che dai capezzoli si riversa nella vita e in chi ti guarda. Seppur non nutri molta simpatia nei mie confronti debbo dir che all'ombra del tuo seno m'illumino d'immenso!

    RispondiElimina
  20. Gemini, le tue parole mi commuovono. Hai affrontato l'argomento con competenza e delicatezza e son sicuro che l'amor mio saprà apprezzare questo tuo tocco mancino

    RispondiElimina
  21. Dillo a noi. Che quando crolla qualcosa a noi, tutte le certezze vanno a puttana. Loro. Noi non più, diciamo.

    RispondiElimina
  22. del resto lo dicevano anche in guerre stellari, no? "che la forza (di gravità) sia con te!"... Bionda, già sai che qua sfondi un cancello spalancato, no? io e le mie tette cadenti ti salutiamo...

    RispondiElimina
  23. oh gemini... quasi quasi mi commuovi!!!
    Ma non basta questo a farti apparire più simpatica ai miei grandi, enormi occhi verdi!

    RispondiElimina
  24. demian caro, lascia che sia io a giudicare.
    E se proprio vuoi commuoverti, ci penso io a farti piangere!!

    RispondiElimina
  25. evaso, ad ognuno cade quello che ha!!
    Noi femmine, tutto sommato siamo fortunate, cosa sarà mai una tetta a terra contro un pisello inutile?
    (forse t'ho fatto cadere il morale troppo in basso?)

    RispondiElimina
  26. Dee, tu l'hai fatta la prova della matita?
    A me ormai ci sta tutta la confezione da 10!

    RispondiElimina
  27. amour, io la prova della matita ho smesso di farla da anni, che te lo dico a fare? ;-)

    RispondiElimina
  28. Davanti ai tuo grandi occhi verdi il 'tempo' ti accarezza e dei tuoi seni calanti lui se ne frega.

    RispondiElimina
  29. viva le tette che cadono, tutti giù per terra!!

    un saluto

    RispondiElimina
  30. Antonio, so bene che il tempo se ne freghi..
    Bisognerebbe creare un sindacato!!!

    RispondiElimina
  31. Lorant...ma anche no perbacco!!!
    E' una lotta...
    Un saluto a te

    RispondiElimina
  32. mmmmhhh se è così...non voglio arrivare ai 46!!!O_o

    http://glamourmarmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. - Ah, ma'! Ah, fatti li caaaaaazzi tua!
    Grazie!
    :-)

    RispondiElimina
  34. Per esempio...
    ma mammina è spontanea e la perdono perchè è lei...altrimenti le sarei saltata alla giugulare!

    RispondiElimina