Leggere attentamente


ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, se qualcuno dovesse riconoscersi in tilla papilla bullo ti sbullo o sullo catullo o, riconoscere qualcun'altro, probabilmente è affetto da una forma degenerativa della coscienza, malattia che ancora non ha nome e chissà se mai lo avrà, e semmai dovesse averlo si correrebbe il rischio che qualcun'altro potrebbe riconoscersi nel nome di quella malattia, comunque, ritornando a questa forma degenerativa si consiglia agli affetti da tal malanno una buona dose di cazzi propri, da farsi naturalmente

sabato 12 settembre 2009

Ho messo via


Ci sono cose che non sono altro che inutili perdite di tempo e di cuore.
Involontarie come le pulsazioni del cardio, inevitabili nonostante tutto.
Accanimenti anti terapeutici con inclinazioni per le quali sarebbe opportuno utilizzare vera abulia.
Indispensabili?
Fuorvianti?
La rabbia si nutre di rabbia, esplode autorevolmente.
Come se ci fosse un cazzo capace di scoparci il cervello.
Con cattiveria e ripetizione compulsiva.
Se siamo abituati a godere delle parole, possiamo solo provare ad accontentarci di quelle altrui.
Ma non sarà mai lo stesso orgasmo.

14 commenti:

  1. Ho capito,ho capito..
    Deve essere tipo un gioco "trova l'incastro giusto"..oppure "trova quello uguale"..

    RispondiElimina
  2. Cazzo,che pollice! (o pollice,che cazzo?)

    RispondiElimina
  3. dici just?
    Allora aspetta che partecipo anch'io!!!
    :)))

    RispondiElimina
  4. Mah, si presta all'interpretazione che meglio si confà al pensiero personale...pensa che io manco l'avevo notato!!!

    RispondiElimina
  5. Si vede proprio che i tempi e le mode cambiano.Cioè..io noto un pollice e tu no?
    La cosa mi fà un certo effetto,se permetti..e mi inquieta anceh un pò,se permetti..e mi impaurisce anche un pò,sempre se permetti..adesso vado anche a vomitare..permetti?

    RispondiElimina
  6. Uhm...sta cosa del cazzo che ci scopa il cervello, me la segno. Mi è piaciuta.

    RispondiElimina
  7. effettivamente è un'immagine che rende il senso del pensiero...almeno di quello che avevo io quando ho scritto.
    E mi piace che ti piaccia...

    RispondiElimina
  8. Un cazzo che scopa un cervello...mmhh...torno a vomitare,scusa.

    RispondiElimina
  9. Esiste un cazzo che può scoparti il cervello.

    RispondiElimina
  10. ma dai just...immaginala come una cosa eterea, qualcosa capace di penetrarti il cervello e confonderlo... stavolta, permesso non accordato! :)

    RispondiElimina
  11. A volte si tratta di puro ononismo estrella pequena...

    RispondiElimina
  12. Ononismo? Ci devo riflettere magarmi si apre un mondo.

    RispondiElimina
  13. si, quasi come fossero grandi masturbazioni mentali.
    Non ci perdere troppi pensieri.
    Non ne vale la pena.

    RispondiElimina